Scafatese, pari sul campo del Sant’Agnello.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Secondo pareggio consecutivo per la Scafatese che riesce a mantenere la porta inviolata anche nella trasferta sul campo del Sant’Agnello. Dopo lo 0-0 di domenica scorsa Amarante conferma il 4-4-2 sostituendo solo Nina con Cucca e inserendo Esposito Giuseppe al posto di Scognamiglio, mentre mister Serrapica conferma il classico 4-3-3.
Sul prato in sintetico del “Comunale” sono i padroni di casa a rendersi pericolosi quando, al minuto 11, un contrasto tra Mosca e Caiazza all’interno dell’area di rigore viene considerato falloso dal direttore di gara che decreta il penalty per la squadra gialloblu: dal dischetto Mosca di destro spiazza Belviso ma impatta in pieno la traversa. È l’unica vera azione di un primo tempo avaro di azioni salienti, con il possesso palla pressoché in parità ma con i costieri padroni del campo.
Ritmi molto più alti, invece, nella ripresa, con i biancoblu che provano a sfondare soprattutto sulla sinistra, chiamando agli straordinari prima Caiazza al 47′ e poi Criscuolo al 52′, lesti a salvarsi in calcio d’angolo.
Al quarto d’ora della ripresa Amarante scompiglia le carte in tavola inserendo Nina e Scognamiglio per Cucca ed Esposito, senza ridefinire il 4-4-2 di partenza con l’intento di aumentare il fatturato di tecnica e qualità in fase offensiva, e infatti è proprio Scognamiglio a rendersi pericoloso subito al 63′ con un destro dal limite che sibila alla destra del palo.
All’83’ brividi per la difesa gialloblu con la conclusione velenosa di Mosca, mentre allo scadere termina fuori di un nulla la rovesciata volante di Scognamiglio che poteva valere come vera e propria beffa per il Sant’Agnello.
L’ultima azione da gol, però, è di marca casalinga, con Piacente che sulla sirena si trova da solo in area ma spara alto graziando Belviso.
Punto prezioso, dunque, per la Scafatese, che resta aggrappata in classifica alle dirette concorrenti, prima di iniziare un duro ciclo di gare.

SANT’AGNELLO: Formisano, Alfano 01, Piacente, Veniero, D’ Alesio, Di Donna, Liguori 00 (92′ Vitale 00), Strianese, Mosca, Ascione (72′ Fiorentino), Lauro 00 (75′ Frulio 00).
A disposizione: Zurino 99, Di Giulio Cesare 00, Guadagno 00, Esposito, Nocerino, Frulio 00, Fiorentino, Contieri, Vitale 00.
All: Serrapica

SCAFATESE: Belviso, Sannino 00, Petrosino 01, Biondi, Criscuolo, Caiazza, Cucca 00 (58′ Nina 99), Avino, Farriciello, Manzo, Esposito Giuseppe (60′ Scognamiglio)
A disposizione: Menzione 00, Gargiulo 99, Amendola Claudio, Cariello 01, Scognamiglio, Cicalese 00, Nina 99, Simeri, Vitiello.
All: Amarante

Arbitro: Crispino di Frattamaggiore
Assistenti: Conforti e De Rosa di Salerno
Note: Ammoniti: Piacente, Cucca, Mosca. Calci d’angolo 10-4.