Scafatese, pari 1-1 in casa del Real Sarno in Coppa Italia.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Nella seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti a Scafatese raccoglie un pareggio in casa del Real Sarno 2017. Sul campo in erba sintetica dello “Squitieri” di Sarno inizia alla grande Scognamiglio che, al minuto 14, semina il panico nella retroguardia avversaria palla al piede, prima di vedere la conclusione di sinistro respinta dall’esremo difensore Marchesano. Passano 5 minuti ed è lo stesso Scognamiglio a siglare il vantaggio canarino: calcio di punizione di destro teso e tagliato, nessun calciatore che devia la sfera e rete che si gonfia. Al 21′ la Scafatese ha subito l’occasione per raddoppiare con Esposito, ma la conclusione dell’under classe 98 viene deviata in angolo. Soltanto intorno alla mezz’ora i padroni di casa si fanno rivedere nell’area gialloblu, prima con una conclusione di Squitieri, perfettamente ribattuta da Mingacci, poi con la ripartenza improvvisa di Imparato, con Gallo che salva sulla linea la conclusione del numero 9′. Al 43′ azione da manuale della Scafatese, con Versitelli che prima si invola sulla destra e poi serve l’accorrente Faggiano, la cui conclusione termina a lato.
Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente e le distanze tra i reparti si allargano; ne approfitta il Real Sarno che pareggia al 77′ con Imparato su azione di ripartenza, dopo che l’attacco gialloblu, dall’altro lato del campo, aveva graziato la difesa sarnese.
Per la Scafatese si registra l’occasione capitata sul destro di Esposito che, dopo un aggancio aereo, non riesce a calciare verso lo specchio. Il triplice fischio finale pone fine all’esperienza canarina in Coppa Italia; gli uomini di Mister Macera dovranno ricaricare subito le batterie in vista della prima giornata di campionato di domenica contro il Real Palomonte.

REAL SARNO: Marchesano, Cappuccio, De Biase, Moscariello, Zito 98, Robustelli, Verderame 99, Caldarello 2000, Imparato, Salzano, Squitieri.
A disposizione: Listo, Adiletta 99, Migliaro, Ricupito 2000, Tammaro, Vastola 98.
All: Pastore

SCAFATESE: Mingacci 99 (45′ Ciccarelli), Versitelli 98 (45′ Sannino 2000), De Falco 2001, Schettino (47′ Vitiello 98), Gallo (58′ Carraturo 99), Sicignano 99, Scognamiglio, Avini, Esposito 98, Somma (55′ Varriale), Faggiano.
A disposizione: Ciccarelli, Carraturo 99, Sannino 2000, Maglione 2001, Varriale, Martone, Vitiello 98.
All: Macera

RETI: 19′ Scognamiglio, 77′ Imparato.

Arbitro: Ferrara di Salerno
Assistenti: Sorrentino di Castellammare di Stabia e Di Domenico di Salerno.
Note: Ammoniti: Moscariello, Scognamiglio, Squitieri, Varriale. Calci d’angolo 3-6.