Scafatese 1922, Givova Scafati e Volley Scafati alla Notte Bianca sabato 3.

0
63

scafatisportLe Società Scafatese Calcio 1922, Basket Scafati 1969 e A. S. D. Volley Scafati rendono nota la loro partecipazione, griffata Givova, all’edizione 2015 della “Notte Bianca”, che si terrà sabato 3 ottobre per le strade della città di Scafati (Sa).

La manifestazione, pensata per dare impulso e nuova linfa alle molteplici attività commerciali scafatesi, vedrà protagonisti, insieme per una notte, i tre sodalizi sportivi cittadini, uniti sotto l’egida del noto marchio di abbigliamento sportivo Givova.
Le società Scafatese Calcio 1922, Basket Scafati 1969 e A. S. D. Volley Scafati, proseguendo lungo il virtuoso cammino della concreta realizzazione del messaggio sociale insito nel progetto “Givova – Sport”, presenteranno le proprie attività alla città, nell’apposito stand informativo predisposto sul Corso Nazionale (imbocco Cavalcavia Longobardi).

Ampio spazio verrà dedicato alla illustrazione delle numerose iniziative agonistiche ed extra-agonistiche che coinvolgeranno i settori giovanili delle tre realtà sportive cittadine e della Pro Loco Scafati, società da sempre impegnata nella formazione dei giovani cestisti e legata a doppio filo al Basket Scafati 1969. Quest’ultima, in particolare, alla vigilia dell’esordio stagionale in serie A2, si ricaverà un apposito spazio per illustrare ai tifosi e agli appassionati le varie formule di acquisto delle tessere di abbonamento per la stagione agonistica 2015/2016.

40083_notte bianca scafatiPer l’occasione saranno allestiti l’angolo “Fotobook”, uno “spazio social” pensato per la realizzazione e la condivisione di scatti fotografici dell’evento, e un mini play-ground che consentirà ai più giovani di testare le proprie abilità con la palla a spicchi, insieme a Taz, la storica mascotte del Basket Scafati 1969.

Presso lo stand informativo “Givova – Sport”, la cittadinanza avrà inoltre la possibilità di ricevere qualche gadget in omaggio, ottenere tutte le informazioni relative allo svolgimento delle gare, le formule dei campionati, i calendari, gli orari e le modalità di accesso alle strutture, ove si svolgeranno le competizioni delle prime squadre dei tre sodalizi scafatesi.

LASCIA UN COMMENTO