Salernitana sconfitta dallo Spezia.

0
168

Vittoria con il minimo scarto per lo Spezia di Italiano che non è riuscito a gestire un doppio vantaggio ma che comuque ha impedito il completo ritorno in partita della Salernitana. Terzi e compagni hanno vinto per 2-1 incamerando tre punti davvero importanti. Dopo aver sbloccato la partita con il gol di Antonino Ragusa, lo Spezia aveva fatto anche la cosa più difficile ovvero raddoppiare rendendo quindi più difficile la risalita della Salernitana. Non gira però tutto alla perfezione per gli uomini di Italiano che al minuto 85 vedono dimezzarsi il proprio vantaggio. L’ inerzia della gara gira e sul cronometro restano ancora un discreto minutaggio utile a cercare il pareggio ma lo Spezia, pur soffrendo, si difende con efficacia e porta a casa il risultato. Antonino Ragusa e Emmanuel Gyasi hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Antonino Ragusa e Emmanuel Gyasi (uno per tempo: 5° e 83°) lo Spezia è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. La Salernitana ha segnato il gol della bandiera al 85° minuto con Lamin Jallow, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol dello Spezia risolutivi gli assist forniti da Giulio Maggiore e Matteo Ricci. Il passaggio decisivo per la rete della Salernitana è stato di Milan Djuric.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. La Salernitana ha avuto un maggior possesso palla (53%), mentre lo Spezia ha prevalso per numero di tiri totali (15-11) e ha battuto più calci d’angolo (4-1).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here