Sale la febbre per il derby che apre il campionato Juniores tra Atletico Faiano e Us Faiano.

0
21

11695017_720774144700813_3466925532175949821_nE’ un derby atteso e storico, se non altro perché si gioca per la prima volta tra due compagini di Faiano e stiamo parlando di Atletico Faiano e US Faiano, non saranno però i senor a contendersi lo scettro del migliore in campo, ma le rispettive rappresentative Juniores.

Lunedì 12 alle ore 18.00 al S. Antonio di Montecorvino Pugliano, infatti, sarà partita vera con l’Atletico Faiano e i suoi giovani che vorranno cominciare con il piede giusto il proprio campionato. C

’è attesa come dicevamo, soprattutto su sponda granata, l’Atletico Faiano infatti è una società nata nel 2011 nel salone di Michele Nappo e di un gruppo di amici e sono tanti i ragazzi che oggi si riconoscono in questa nuova e stimolante realtà calcistica.

Questi dunque i nomi che compongono l’attuale rosa della Juniores Atletico Faiano: Alfonso Ianierno; Andrea Vermiglio; Amedeo Ceresoli; Carmine Cristiano; Daniel Cientanni; Emanuele Somma; Fabrizio Giraulo; Giulio Del Giudice; Luca Petrosino; Mattia Aversa; Gennaro Armenante; Mauro Andriuolo; Umberto Falco; Umberto Maresca; Pierdonato Rinaldi; Vincenzo Petrone; Raffaele Liguori; Vlad Niculita; Luigi De Martino; Carmine Iannone; Giovanni Attanasio; Francesco Landi; Alessandro Ferrigno.

LASCIA UN COMMENTO