Picciola in Eccellenza, l'in bocca al lupo del Comune di Pontecagnano.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

376819_389890944398986_1957700201_n“Un grandissimo in bocca al lupo all’Asd Picciola che, dopo una promozione storica, si appresta a disputare il campionato di Eccellenza”.

A dichiararlo è il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino  a poche ore dall’inizio del ritiro precampionato da parte della compagine sportiva guidata dal Presidente Antonio Villecco.

L’Asd Picciola, dopo aver formalizzato le pratiche relative all’iscrizione al torneo 2016/2017, ha, infatti, ufficializzato il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico.

In panchina ci saranno gli allenatori Alfonso Villecco e Antonio Spirineo.

“E’ sicuramente un onore per la nostra Città – dichiara il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino – essere rappresentata in una categoria così prestigiosa. Insieme all’Us Faiano, l’Asd Picciola continuerà a dare lustro al territorio anche nel campionato di Eccellenza dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione. L’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica sarà come sempre vicina alle nostre squadre e a tutti gli sportivi cittadini di ogni disciplina”.

E l’Asd Picciola vorrà sicuramente confermare e migliorare gli ottimi risultati conseguiti anche con la Juniores allenata proprio dal tecnico Giuseppe Malandrino che ribadisce: “A questa compagine mi lega, allo stesso tempo, un rapporto sportivo e professionale. Nel passato torneo con i baby abbiamo conquistato l’accesso ai play off delle fasi finali regionali fino a disputare i quarti. Andremo avanti con passione, determinazione ed estremo impegno per raggiungere obiettivi prestigiosi e all’insegna di un progetto che ha una grande valenza sociale oltre che sportiva”.