Pericolo e De Chiara tedofore della P2P alle Baronissiadi

0
70

Annvolley-veronicadechiaraa Pericolo e Veronica De Chiara, attaccante e centrale della Due Principati Volley, saranno tedofore dell’edizione 2014 delle Baronissiadi. Presenzieranno, con una nutrita delegazione della P2P, al corteo d’apertura in programma a Baronissi domani sera, martedì 26 agosto, alle ore 20.30, e che culminerà con l’accensione della fiaccola. La kermesse, giunta alla quarta edizione, dedicata pure quest’anno alla memoria del giovane Luigi Della Rocca, rientra nel programma delle attività organizzate dal Comune di Baronissi e coinvolgerà tutte le discipline sportive del territorio. La P2P parteciperà dal 26 al 31 agosto alla manifestazione ospitata presso il “Parco della Rinascita” di Baronissi. Faranno gli onori di casa il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, e l’assessore comunale alle politiche giovanili, sport, impianti sportivi e servizi demografici, Antonio Siniscalco.

Stasera, lunedì 25 agosto, l’ASD Due Principati Volley si radunerà al Pala Irno: alle 20.30 comincia ufficialmente la nuova stagione sportiva. Coach Veglia e il suo vice Patryk Kawalec hanno convocato 14 atlete: le palleggiatrici Liliana Labano e Alessia Bagnara, i liberi Valentina Fusco e Rossella Montuori, le centrali Veronica De Chiara, Lorenza Sorrentino, Giulia Rago, Giulia Ventre, le schiacciatrici Alessandra Pericolo, Adriana Della Sala, Candida Viscito, Marta Pierri, opposto Anna Pericolo e Laura Cantarella.

Le riconfermate sono Fusco, Montuori, De Chiara, Pierri, Cantarella: hanno fatto parte del roster che, allestito dal ds Cutolo e guidato dal tecnico Veglia, entrambi riconfermati, ha sfiorato il piazzamento ai playoff, chiudendo la stagione 2013/14 al quarto posto.

Gli allenamenti della Polisportiva Due Principati si svolgeranno il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì sera, dalle 20.30 alle 22.30 al Pala Irno di Baronissi, sede delle partite casalinghe (la domenica, ore 19) della squadra cara a patron Montuori. Eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente comunicate.

La società è in attesa di conoscere il raggruppamento d’appartenenza della Coppa Campania e il girone del campionato di serie C, con relativo calendario.

P2P è anche attività giovanile. Il club ha attivato la scuola di pallavolo per la stagione sportiva 2014/15 con corsi di minivolley e categorie under. Info e contatti all’indirizzo internet www.polisportivadueprincipati.it, all’indirizzo mail info@polisportivadueprincipati.it  e al numero di telefono 3881943738.

LASCIA UN COMMENTO