Panathlon Club, "Festa dell'Estate" con la relazione dell'avvocato Andrea Lembo. Ospite d'eccezione, l'equipaggio del galeone di Amalfi.

0
147

Panathlon-logo-smallInteressi dei gruppi di pressione nella gestione degli impianti sportivi” è il tema su cui l’avvocato Andrea Lembo, terrà una relazione nel corso della tradizionale “Festa dell’Estate”del Panathlon Club Salerno, in programma venerdì 24 giugno alle 20.30, presso il Lloyd’s Baia Hotel.

Quello scelto dal professionista salernitano è un argomento di particolare interesse, senz’altro utile a stimolare una riflessione anche tra i vertici dei diversi livelli istituzionali ed amministrativi del territorio, i numerosi dirigenti sportivi, nonché fra gli ospiti ed i soci che saranno presenti all’appuntamento promosso dal sodalizio presieduto da Enzo Todaro.

All’incontro-conviviale prenderanno, altresì, parte il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, con una rappresentanza dell’equipaggio del galeone vincitore la 61ª Regata Storica delle Antiche Repubbliche, ed il vicepresidente nazionale del Panathlon distretto Italia, Antonio E. Gambacorta.

LASCIA UN COMMENTO