Pallanuotisti sconfitti, buoni risultati per i nuotatori, il weekend del Dream Team Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

E’stato un weekend ricco di impegni per gli atleti delle giovanili del Dream Team Salerno. L’under 15 capitanata da coach Vaiola è stata impegnato Sabato pomeriggio presso la piscina comunale Simone Vitale dove hanno subito una sconfitta dal TgroupArechi per 15-3 da. Ecco la squadra che è scesa in acqua: 1 ESPOSITO, 2 RONGA, 3 BARLETTA, 4 GRIMALDI(1), 5 RUSSOMANDO, 6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 ANTINOLFI, 9 COSTA, 10 SASSANO, 11 COZZI (1), 12 LANDI M. (1), 13 CUCCINIELLO, 14 BOJANO, 15 MANCONE.
Domenica invece presso la piscina “Fiore Club” l’Under 13 allenata da coach Luongo ha subito una sconfitta per 9-3 dal TgroupArechi. All’inizio della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del professore Eugenio De Rosa storico allenatore di nuoto salernitano. Durante il trascorrere della partita è stato effettuato un bel gesto da parte dell’arbitro (Giovanni Risi) che, resosi conto di aver preso una decisione sbagliata la ha cambiata, tutto ciò è stato possibile anche grazie al Fair Play dell’allenatore del TGroupArechi Rosario Ferrigno. Ecco la squadra che è scesa in acqua: : 1 DE STEFANO, 2 RONGA, 3 BARLETTA(3), 4 FILENO, 5 CUCCINIELLO,6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 BOJANO , 9 MICOLONI, 10 RUSSOMANDO(1), 11 COSTA, 12 LUONGO F., 13 CERUSO, 14 MANCONE, 15 LANDI M (1).


NUOTO: E’stato un weekend impegnativo anche per i ragazzi (Cat.Juniores,Cadetti, Ragazzi,ESO A ) di mister Stanzione che sono stati impegnati a Campobasso. È stato effettuato un 4 posto assoluto con un medagliere che ha visto 11 ori, 15 argenti e 6 bronzi. Si sono distinti PAGLIARA BENEDETTA nei 50,100, e 200 dorso classificandosi 1 mentre nei 400 stile libero seconda, ZULLO ANDREA 50 e 100 rana classificandosi 1 mentre nei 200 rana e 200 misti si è classificata 2, GIUSEPPE SICA che con il tempo di 24,85 oltre a classificarsi 1 si è anche qualificato per i campionati Italiani si è classificato primo anche dei 100 rana, mentre nei 200 rana e 100 stile libero si è piazzato secondo.ALESSIA MALANGONE 1 nei 50 rana, ALFANO SAMUELE 1 nei 200 stile , ALFANO DALILA 1 nei 100 rana,DI DONATO RICCARDO 1 nei 100 dorso, si sono piazzati sul podio anche CIOFFI ANNARITA, ALFANO MARIALAURA E DIEGO FILENO. Il DREAM TEAM SALERNO si è classificato 2 posto anche nella staffetta femminile 4×50.
Ottimi risultati anche dei ragazzi (ESO B) di Mister Barra che affrontano la Prima uscita stagionale. Buona prestazione di Sara Galdi che si è piazzata 1 nei 100 Dorso con il tempo di 1’38. Tutta la squadra si è ben comportata e quasi tutti hanno migliorato i propri tempi personale. Si sono distinti: BERNARDO CARMINE 35”7, DI MEO UMBERTO 35”,SARA ESPOSITO 37”5, ANTINOLFI MARTINA 40”, LONGOBARDO ANNA 42”7, GIULIANO AURORA 45”3.