Ostico impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domenica affronta il Calpazio. Nuovi colpi di mercato per la società biancorossa, presi Vigilante e Tedesco.

0
76

IMG-20151211-WA0001Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domenica (fischio d’inizio alle ore 14:30) sarà di scena allo stadio “Tenente Vaudano” per affrontare il Calpazio nel match valido quale quattordicesima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. La formazione biancorossa è chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa nello spareggio salvezza contro il Sassano Calcio per provare a risalire nuovamente la china in classifica.

Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli indisponibili Primadei, Avagliano, Provenza e di Castagno che è stato appiedato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato in occasione della gara con il Sassano Calcio.

Intanto la società del presidente Matteo Pisapia piazza altri due importanti colpi di mercato tesserando il centrocampista classe 1987 Alfonso Vigilante e l’attaccante classe 1988 Mirko Tedesco. Altresì la società biancorossa ha formalizzato le cessioni di Dario Stanzione al Giffoni Sei Casali, di Alessandro Campione al San Michele Olevano, di Gianluca Citro al Valentino Mazzola, di Gianmarco Saviello al Baronissi e di Gianluca D’Auria al Real Pontecagnano.

La sfida tra Calpazio ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Fabrizio Cavaliere appartenente alla sezione AIA di Sapri che sarà coadiuvato dagli assistenti Alfredo Columbro e Vincenzo Sannino della sezione arbitrale di Ercolano.

SETTORE GIOVANILE: Dopo il pareggio casalingo contro il Boys Quarto, gli Allievi scendono in campo in trasferta contro il Promo Soccer domenica mattina alle 13:30 presso l’impianto della “Paratina” a Napoli Chiaiano. Impegno casalingo invece per i Giovanissimi che affronteranno domenica con fischio d’inizio alle 18:30 la Polisportiva Baronissi. Infine la formazione juniores sarà impegnata lunedì 14 dicembre tra le mura amiche dell’impianto “R. Settembrino” di Salerno contro il Salernum Baronissi: calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 15. 00. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

LASCIA UN COMMENTO