Olympic Salerno, ufficiale l’approdo in biancorosso di Luca Paraggio.

0
71

paraggioNel caleidoscopico mondo del dilettantismo salernitano, fatto di fallimenti, fusioni, sodalizi improbabili, cambi di maglia e quanto altro, negli ultimi anni si era creato un binomio indissolubile: quello tra l’Audax Salerno ed il suo giovane capitano Luca Paraggio, da questo momento nuovo centrocampista dell’Olympic Salerno.

Eppure dopo venti anni costellati di emozioni, gioie e dolori, sconfitte e vittorie, momenti eroici e tante avventure in giro per la Regione per Paraggio, come può accadere nella vita, è arrivato il momento di cambiare. “Non è facile trovare le parole per descrivere le sensazioni provate al momento – spiega l’ex bandiera rossoverde – nella mia mente si ripercorrono flash in continuazione ma di una cosa sono certo: era arrivato il momento di nuove sfide. Ho mosso i miei primi passi in prima squadra con l’Audax a 15 anni quando era ancora agibile calcisticamente il “Vestuti”, confrontandomi con talenti come Ciro Battista che mai avrei pensato anni dopo potesse diventare mio compagno di squadra con cui condividere battaglie sui campi sterrati di Prima Categoria. L’Audax per me è stata paragonabile se non addirittura superiore alla Salernitana come ai tempi in cui i (blau)granata ripartirono dalla D ma a prescindere da quanto accaduto lo scorso anno, ormai noto a tutti, non ho avuto esitazione nello sposare la causa Olympic Salerno. Paradossalmente ho visto compagni più titubanti o intimoriti nel propormi il cambio di destinazione vista la mia storia ma non ho esitato un attimo, rassicurandoli e caricandomi insieme a loro per questa nuova avventura”. Un excursus doveroso prima di focalizzare l’attenzione sulla nuova stagione: “Sono eccitato, carico a mille e non vedo l’ora di scendere in campo per affrontare i primi impegni agonistici al cospetto di tanti ex compagni di squadra ed avversari quotati. L’Olympic Salerno rappresenta un’eccellenza per il nostro ambiente, soprattutto per capacità gestionali oltre che sportive. Il presidente Pisapia è stato fenomenale nell’integrarsi lui al nostro gruppo anzichè noi nella sua realtà, creando subito un rapporto empatico. Non vedo davvero l’ora ma per chiudere mi corre l’obbligo di ringraziare tutti i compagni con cui ho condiviso la mia vita parallela ed in particolar modo Michele Iacovazzo che lo scorso anno si rese protagonista di un gesto indimenticabile nell’arco della campagna #saveAudax e una persona speciale quale il sig. Enzo Landi cui resterò sempre legato e nei confronti del quale nutrirò sempre rispetto, stima ed affetto per quanto fatto e vissuto insieme a noi”.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Open Day dal 5 al 16 settembre presso i campi “De Gasperi” e “Centro Sociale”. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO