Olympic Salerno, trasferta sul campo della Valle Metelliana per centrare il primo colpaccio esterno.

0
363

Reduce dalla roboante affermazione di domenica scorsa con la Pro Sangiorgese, l’Olympic Salerno torna in campo domani pomeriggio a Cava de’Tirreni per affrontare la Valle Metelliana. Un test da non sottovalutare per i ragazzi di mister Bove che sul sintetico di Pregiato vanno a caccia della prima vittoria esterna stagionale.

La giovane compagine cavese rappresenta un avversario da non prendere sotto gamba nonostante la posizione di classifica deficitaria ed i pochi punti raccolti nonostante la mole di gioco prodotta. In Coppa Campania nell’andata dei Sedicesimi pareggiata 0-0 con l’Intercampania, il tecnico dei delfini ha tastato i progressi dei giocatori sin qui meno utilizzati ed ha avuto conferma di poter contare su un organico variegato ed omogeneo in ogni reparto. Chiunque sarà chiamato in causa, è pronto a dare il 100% per la causa colchoneros e proseguire, come ribadito da più parti al termine del match con la Pro Sangiorgese, sull’asse della definitiva svolta.

L’incontro Valle Metelliana-Olympic Salerno, valido per la quinta giornata del campionato regionale di Prima Categoria, sarà diretto dal sig. Christian De Angelis della sezione di Nocera Inferiore. In chiave giovanile ricordiamo che il 7 Novembre saranno resi noti gironi e calendari relativi ai campionati Allievi e Giovanissimi Provinciali mentre gli Esordienti, dopo il ko con la Raffaele Sergio Academy, saranno impegnati come la prima squadra con una realtà cavese: i Red Lions.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” ampo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. La quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php

LASCIA UN COMMENTO