Olympic Salerno, sfida alla Polisportiva Baronissi.

0
371
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Ultimo test prima della sosta per le festività natalizie in casa Olympic Salerno. Nella giornata di domenica, alle ore 14:30, i biancorossi saranno ospiti della Polisportiva Baronissi. Un ritorno a casa per l’Olympic, che nella scorsa stagione ha disputato tutte le gare interne proprio al “Figliolia”.

La squadra di mister Giuseppe Bove, a secco di vittorie da ben sei turni consecutivi, è alla ricerca del secondo blitz esterno in questo campionato. Padroni di casa invece vittoriosi nell’ultima trasferta per 3-1, sul difficile campo dello Sporting Pontecagnano. Il match sarà diretto da Roberto Battiloro della sezione di Ercolano.

Nel frattempo molto attiva sul fronte calciomercato la società di patron Matteo Pisapia. Alla corte di mister Bove infatti, approdano anche i calciatori Daniele Visco e Stefano Scoppetta. Il primo esterno di centrocampo, all’occorrenza anche trequartista, nella prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Honveed Coperchia. Il secondo, approdato da svincolato, è un terzino sinistro invece, ed in passato ha vestito le maglie di Ogliarese, Audax e Salernum.

LASCIA UN COMMENTO