Olympic Salerno, sconfitta di misura in cas dell’Honveeed Coperchia, accordo di partnership con 8/Burger, rinnovo con Zurich, Ormeggi Autuori e U’Chevalier.

0
415

Un guizzo di Carmine Di Giacomo piega l’Olympic Salerno e regala il primo successo all’Honveed Coperchia. I biancorossi salernitani, dopo la sconfitta nel primo turno ed il riposo forzato nel secondo, restano ancora a secco di punti in fondo alla classifica del girone F di Prima Categoria ma hanno di che recriminare. Il primo sussulto del match è di marca ospite con l’attaccante pugliese De Fato che chiama al pronto intervento De Martino. Immediata la reazione degli irnini con un diagonale fuori misura di Carbone ed un tiro-cross di Oliva che per poco non beffa Gargano, stampandosi sulla traversa. Le due squadre si danno battaglia in mediana senza riuscire a trovare il varco giusto per impensierire le due attente difese. Lo trova a ridosso dell’intervallo De Fato che trafigge De Martino ma il direttore di gara, dopo aver convalidato inizialmente la rete, torna su suoi passi ed annulla il vantaggio colchoneros per fuorigioco. Decisione che lascia tutti perplessi considerando che la posizione irregolare è stata tramutata da un assist su retropassaggio dal fondo. Dopo le vibranti proteste di Albini e compagni (allontanato mister Bove dalla panchina) e sette minuti di recupero, si va al riposo. La ripresa si apre su ritmi alti ed altre contestazioni sull’operato arbitrale: Condolucci impegna severamente De Martino poco prima che Vetromile sparacchi fuori. Al 10′ l’episodio decisivo: al termine di un’azione di ripartenza, Di Giacomo ha sul destro la palla del vantaggio e non la spreca superando di prepotenza Gargano. A reti violate il gioco lascia spazio a più interruzioni tra cartellini e sostituzioni. L’Olympic prova a riprendere per i capelli il match con i tentativi di Buonomo ed Eugenio Condolucci ma è Carbone a fallire la chance del raddoppio con un gran tiro fuori misura. Dopo cinque di recupero la fine delle ostilità.

TABELLINO

HONVEED COPERCHIA: De Martino, Oliva, Apicella, Coppola A., Giella, Vetromile (39′ st Casaburi), Coppola G., Gammella (36′ pt Di Giacomo (35′ st Abbadessa), Mancuso (7′ st Basile), Carbone, Marseglia (18′ st Marigliano). A disposizione: Scannapieco, Mazzoni. Allenatore: Pecorale

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco, Marano (17′ st Filodoro), Buonomo, Albini, Trimarco, Paraggio (21′ st Condolucci A.), Contente, De Fato, Condolucci E., Pifano (12′ st Amato). A disposizione: Sguazzo, Panella, Ragone. Allenatore: Bove

ARBITRO: Cerulli di Agropoli

RETE: 10′ st Di Giacomo

NOTE: Giornata nuvolosa. Ammoniti Marigliano (HC), Bosco, Paraggio, Trimarco, Contente (OS). Spettatori 100 circa.

L’Olympic Salerno è lieta di annunciare l’accordo di partnership con 8/Burger per la stagione sportiva 2017/2018. 8/Burger, in qualità di Supporter Partner,  sarà presente sulle maglie di gioco della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio e aderirà a tutte le iniziative che la società biancorossa porterà avanti per tutta la stagione. Eccellenza gastronomica territoriale, innovativa nel suo genere, 8/Burger offre una varietà del classico panino da comporre con ingredienti a kmO e di prima qualità e garanzia. Gli hamburger di 8/Burger vengono tritati in casa giornalmente da materie prime superiori: carni provenienti da allevamenti costantemente sottoposti a rigorosi controlli di qualità, ed il black angus certificato ‘Creekstone Farms’, tenero e delizioso. Il pane che li accompagna è un bun con sesamo realizzato artigianalmente. Le verdure utilizzate sono a chilometro zero, selezionate tra i migliori produttori locali. 8/Burger è particolarmente attento alla stagionalità degli ingredienti, e per questo il no menu varia nel corso dell’anno con l’aggiunta di specialità in edizione limitata. Inoltre non mancano mai proposte per vegetariani e vegani, un’ampia scelta di contorni, birre e bevande classiche ed artigianali, fritti, piatti speciali e succulenti dolci fatti in casa. Grande novità, oltre al servizio a domicilio, la possibilità di rivolgersi ad 8/Burger per l’organizzazione di eventi privati: con 8|BBQ si potrà avere tutto lo stile 8|BURGER direttamente a casa propria. Contestualmente l’Olympic Salerno comunica di aver rinnovato il rapporto di partnership con Zurich, Ormeggi Autuori e Trattoria U’Chevalier, già lo scorso anno legati al sodalizio biancorosso.

8/Burger

Via F.Napoli 8b

Lancusi (Fisciano) – Salerno (3939384959 – 3898830302)

LASCIA UN COMMENTO