Olympic Salerno sconfitta 2-0 dalla Rocchese.

0
28

PivettaSconfitta esterna per l’Olympic Salerno. La formazione di mister Marinari è stata superata con il punteggio di due reti a zero a Nocera Superiore dalla Rocchese guidata in panchina da mister Angrisani.

Nella prima frazione di gioco la compagine biancorossa tiene bene il campo e riesce a tenere testa ai più quotati avversari. Prima del match con l’Olympic Salerno, infatti, la Rocchese si trovava al quarto posto in graduatoria con diciassette punti al suo attivo. In questa prima parte di stagione e sempre prima del match con la compagine biancorossa di mister Marinari la Rocchese aveva collezionato cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. I padroni di casa vengono però fuori alla distanza ed in modo particolare nella seconda frazione di gioco. Al 20’ la Rocchese passa in vantaggio con una rete di Belcore. L’Olympic Salerno dopo la rete dello svantaggio prova a rimettere le cose a posto, i biancorossi provano in tutti i modi di pervenire al pareggio. A nove minuti dal termine del match (36’ minuto del secondo tempo) la Rocchese trova anche la rete del raddoppio con Citro.

Nel prossimo turno di campionato (undicesima giornata del campionato di Promozione – Girone D) l’Olympic Salerno sarà di scena tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi contro il Cilento Santa Maria. Intanto nuova iniziativa dell’Olympic Salerno che ha realizzato l’album e le figurine della Scuola Calcio. Da lunedì l’album sarà in vendita presso la segreteria della società biancorossa al costo di Tre Euro, mentre ogni pacchetto contenente cinque figurine avrà il costo di Euro 0,70. Si tratta di 175 figurine da collezionare che vedrà protagonisti i piccoli campioni di casa Olympic.

Questo infine il tabellino del match:
Rocchese: Rispoli, Pergamo, Cardaropoli, Vicidomini, D’Amico, Masullo (15’ st Amodio), Angrisani (42’ st Malpede), Asciuti, Belcore, De Sio, Citro (38’ st Milite). All. Angrisani Ger.
Olympic Salerno: Petrelli Dav. , Salvato, De Maio, Sandrigo (22’ st Picariello), Rosello, Massaro, Pivetta, Abate, Rodia, Ragosta, Ingenito (4’ st Trapani). All. Marinari
Arbitro: Colaninno di Nola (Robello e Nappo di Torre del Greco)
Reti: 20’ st Belcore, 36’ st Citro.
Note: Ammoniti Cardaropoli e Asciuti per la Rocchese; Sandrigo e Rosello per l’Olympic Salerno.

LASCIA UN COMMENTO