Olympic Salerno, preso Pivetta dalla Battipagliese, domenica esordio in campionato con la Giffonese.

0
35

10615630_10152738918434994_5153946149206736098_nEsordio casalingo nel campionato di Promozione Girone D per l’Olympic Salerno che affronterà domenica (fischio d’inizio ore 11) allo stadio “Figliolia” di Baronissi la Giffonese.

Non sarà una gara facile per la compagine guidata in panchina da mister Angelo Iervolino che proverà però a bagnare con un risultato positivo la prima gara di campionato davanti al proprio pubblico, la Giffonese infatti ha allestito un organico di tutto rispetto e punta in maniera decisa al salto in categoria superiore.

L’Olympic Salerno dal canto suo ce la metterà tutta per sovvertire ogni pronostico e portare a casa i primi tre punti della stagione, gli uomini di mister Iervolino vogliono subito riscattarsi dopo l’amara ed a tratti immeritata sconfitta subita nella gara di sabato scorso allo stadio Massajoli contro l’Ebolitana.

Il trainer dell’Olympic Salerno in occasione della sfida con la Giffonese dovrà rinunciare all’indisponibile Mora ed agli infortunati Donadio, Rodia, De Caro e Sergio. Intanto la società comunica l’ingaggio del centrocampista classe 1993 Davide Pivetta dalla Battipagliese.

Il neo acquisto dell’Olympic Salerno sarà però disponibile dalla prossima gara di campionato.

Inoltre l’Olympic Salerno comunica l’istituzione del biglietto d’ingresso allo stadio “Figliolia”. Il costo del tagliando per poter assistere alla gara contro la Giffonese è di Euro 2,00. I botteghini apriranno un’ora prima della gara, dalle ore 10:00 sarà quindi possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio.

La gara tra Olympic Salerno e Giffonese sarà diretta dal signor Gaetano Vitale della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Simone Conte della sezione di Napoli e Alessandro Ruocco appartenente alla sezione di Ercolano.

LASCIA UN COMMENTO