Olympic Salerno, Marinari nuovo allenatore. Arrivano altri rinforzi, grande festa al Centro Sociale per i ragazzi della Scuola Calcio.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Antonio MarinariAntonio Marinari è il nuovo allenatore dell’Olympic Salerno. Vero artefice dell’operazione il presidente onorario della società biancorossa Fabio Gatto che è riuscito nell’impresa di riportare sulla panchina dell’Olympic Salerno l’unico tecnico in ambito dilettantistico cittadino ad aver vinto un campionato di prima categoria con una formazione salernitana.

Era la stagione 2012/2013 ed Antonio Marinari riuscì a centrare il salto di categoria proprio con l’Olympic Salerno. In quella stagione la formazione biancorossa chiuse al secondo posto collezionando ben sessantasei punti frutto di 20 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, l’Olympic Salerno vinse sotto la guida tecnica di mister Marinari il girone G dei play off di Prima Categoria e successivamente anche lo spareggio Play Off Campania approdando così in Promozione.

“Il ritorno sulla panchina dell’Olympic Salerno è per me una sorta di rivincita, la posizione di classifica è quello che è, si tratta sicuramente di una situazione difficile, però ho grandi motivazioni e voglio fare bene. Ho portato questa squadra in Promozione un paio di anni fa e farò di tutto per far conquistare la salvezza all’Olympic Salerno al termine della stagione. Questo sarà il mio motto per tutta la stagione, ed è questo che cercherò di inculcare ai miei atleti da qui sino al termine della stagione – queste le prime parole del neo tecnico della formazione salernitana”.

Il tecnico Antonio Marinari prende il posto del dimissionario Angelo Iervolino. “Volevo ringraziare la società per l’organizzazione messa a disposizione che raramente in queste categorie si vede. La mia decisione è maturata nel corso dell’ultimo mese, dove vi è¨ stato un percorso in cui ho maturato delle percezioni e sensazioni che mi hanno portato a questa decisione. Una decisione che va al di là dei risultati ottenuti, anche perché la squadra, a parte la parentesi Volcei, giocava un buon calcio ma che mancava di un terminale offensivo. Avevamo un progetto tecnico ben definito che prevedeva anche l’acquisizione di precise figure all’interno dello scacchiere di gioco, così non è stato e ho dovuto prenderne atto. Ora c’è solo da comunicare la mia decisione di rescindere il contratto tra me e l’Olympic Salerno, che ci legava fino alla fine della stagione. Auguro tutte le migliori fortune alla società per il prosieguo del campionato – ha affermato l’oramai ex tecnico della formazione biancorossa Angelo Iervolino”. Insieme a quest’ultimo hanno deciso di lasciare l’Olympic Salerno anche il vice allenatore Biagio Pepe ed il preparatore atletico Professore Alfredo Sarno. Ha deciso inoltre di lasciare l’incarico di direttore generale dell’Olympic Salerno Alan Citro.

Nella sua nuova avventura sulla panchina della formazione biancorossa Antonio Marinari sarà coadiuvato da Vincenzo Marigliano, Ciro Casaburi ricoprirà invece il ruolo di direttore sportivo. Intanto arrivano subito i primi rinforzi in casa Olympic Salerno.

La società biancorossa ha infatti ingaggiato il difensore classe ‘95 Alberto Ciancone, l’attaccante classe ‘91 Claudio Sandrigo ed il difensore classe ’88 Daniele Caserta. Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) affronterà il Picciola nella gara valevole quale settima giornata del campionato di Promozione – girone D. Il neo tecnico Marinari per l’occasione dovrà fare a meno degli infortunati Donadio, Carucci, Rosello e Cerrato. Non sarà una gara facile ma il nuovo tecnico dell’Olympic Salerno proverà sicuramente a bagnare il suo esordio sulla panchina biancorossa con un risultato positivo. Intanto ieri sera spazio ai più piccoli di casa Olympic Salerno.

Grande successo per la festa della Scuola Calcio della formazione salernitana. Alla presenza di circa 200 persone nell’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, sono stati presentati ufficialmente gli istruttori e collaboratori della Scuola Calcio coordinati dal direttore tecnico Vincenzo Daniele e consegnate ufficialmente la Welcome Pack, l’Olympic Card ed il catalogo merchandising targato Olympic Salerno. Nel corso della serata sono state consegnate inoltre agli iscritti alla Scuola Calcio le maglie biancorosse con cui disputeranno la stagione 2014/2015. Magliette rigorosamente personalizzate con il numero scelto dal piccolo atleta al momento dell’iscrizione. Alla kermesse hanno preso parte il Consigliere Comunale Gianluca Memoli in qualità di Vice Presidente della Commissione allo Sport del Comune di Salerno ed il Presidente della Delegazione Provinciale di Salerno della Figc Donato Di Stasi. Naturalmente non poteva mancare la presenza di tutti i rappresentanti degli sponsor di casa Olympic Salerno: Concessionaria Autodue Volkswagen, Corriere Espresso Gls, Anaclerico Sport, Leo Zone ed Ada.