Olympic Salerno, Marco Pifano torna in biancorosso. Cordoglio per lutto Candurro.

0
96

pifanoNell’aprile del 2014, siglando il goal del pareggio al “Figliolia” contro l’Evoli, regalava la salvezza all’Olympic Salerno al termine del suo primo storico campionato di Promozione. Ora, a distanza di ormai tre anni, ritorna in biancorosso con il chiaro intento di trascinare i suoi a riconquistare quella categoria persa il maggio scorso.

Marco Pifano è di nuovo un calciatore dell’Olympic Salerno, seguendo il percorso del fratello Fabio e del gruppo di cui è stato parte integrante con la maglia dell’Audax: “Sono contento di aver firmato con questa società perché ritrovo anche quest’anno la famiglia sportiva con cui ormai condivido da diversi anni gioie e dolori e dopo l anno scorso scegliere una compagine seria e organizzata come l’ Olympic è stata la soluzione migliore”. Poche parole ma incisive, lasciando spazio al campo: “Spero di fare meglio di quanto fatto tre anni fa e aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Contestualmente l’Olympic Salerno si unisce al cordoglio per la dipartita del prof. Vincenzo Candurro, ex portiere della Salernitana e storico collaboratore dell’attuale trainer biancorosso Pino Bove. Alla famiglia Candurro giungano le più sentite condoglianze da parte di club e tesserati.

LASCIA UN COMMENTO