Olympic Salerno, Gruppo Laus nuovo main partner, marchio Toyota Win Car sulle maglie.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

gruppo lausL’Asd Olympic Salerno comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2015-2016 con la Concessionaria ufficiale Toyota WIN CAR spa di Salerno e Avellino del Gruppo Laus che sarà Main Partner della società biancorossa.

Visibile sulla prima e seconda divisa ufficiale sia della prima squadra dell’ Olympic Salerno che del settore giovanile e scuola calcio, il marchio Toyota WIN CAR spa sarà posizionato sia sulla parte frontale che sul retro della maglia da gioco ufficiale a partire già dalla prossima gara casalinga di domenica 18 ottobre 2015 .Il Gruppo Laus è una delle più grandi realtà nella distribuzione di auto nuove ed usate nel Centro- Sud Italia. Nato da una rivendita di autoricambi nel lontano dopoguerra, è oggi un affermato Gruppo di Concessionarie mono e plurimandatarie affiancato da Aziende operanti in diversi settori merceologici.

L’Azienda nasce oltre cinquant’anni fa a Salerno come rivendita di ricambi e accessori per auto e veicoli industriali. Una svolta importante fu raggiunta nel 2001 con la trasformazione della “Rivendita” di famiglia in un gruppo di Concessionarie di prestigiosi marchi automobilistici.

In breve tempo, infatti il Gruppo Laus ottiene il mandato di concessionaria ufficiale di prestigiosi marchi automobilistici per le provincie di Salerno e Avellino. Oggi il Gruppo Laus, con alla guida Filippo Laus, è una realtà costituita da diverse aziende, principalmente impegnate nella distribuzione di auto nuove, usate e moto.

Conta di 7 Concessionarie per le provincie di Salerno e Avellino di 4 prestigiosi marchi automobilistici, BMW, MINI, TOYOTA, HONDA (Esclusiva Spa, Win Car spa, Sportmotors s.r.l.).

Fiore all’occhiello del Gruppo è Les Moto che si occupa della commercializzazione per la provincia di Salerno di Moto e Scooter dei migliori marchi:APRILIA, GUZZI, SCARABEO, VESPA, PIAGGIO, DERBI E GILERA. Les moto è anche concessionario dei veicoli commerciali Piaggio. Le sue strutture all’avanguardia e certificate offrono un servizio di Assistenza Ufficiale anche per i marchi MERCEDES BENZ, VOLVO e VOLKSWAGEN.

Il Gruppo Laus è inoltre anche un centro ufficiale di assistenza Bosch. Il brand Autopolys Used si dedica alla vendita delle auto nuove multibrand e delle auto usate di ogni marca e modello su tutto il territorio nazionale anche grazie ad una piattaforma informatica altamente all’avanguardia. Autopolys Rental gestisce tutti i prodotti di long rent con le aziendi più importanti del settore quali Lease Plan, Leasys, ALD, Alphabet Appartengono al Gruppo anche Renova s.r.l., affilita Avis Autonoleggio, Bureau s.r.l., quale agenzia automobilistica e di servizi assicurativi ,Laus Holding S.p.A. che opera nel settore immobiliare, Compagnia Generale Servizi s.r.l. e Trade s.r.l. quali aziende operanti nel terziario.

Le sedi del Gruppo Laus sono a Salerno in Via delle Risaie, 10 tel 0893065135 e a Mercogliano (AV) Via Matilde Serao, 9 Località Torrette, tel.0825680122.Grande soddisfazione in casa Olympic Salerno per l’accordo raggiunto tra la società biancorossa e il Gruppo Laus .”

Siamo orgogliosi di aver raggiunto l’intesa con il Gruppo Laus per veicolare sulle nostre divise da gioco della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio il marchio della concessionaria TOYOTA WIN CAR spa “-afferma il presidente Matteo Pisapia-“Come tutti gli altri partner che fin dall’inizio della stagione si sono abbinati alla nostra associazione e che voglio ricordare sono GLS Corriere Espresso, la Trattoria di Mare U’Chevalier, Ormeggi Autuori, Decathlon Montecorvino Pugliano, Mr Group, Mr Stadium, Bagni Miramare, Ada, Leo Zone,Liratv ed ultima arrivata la testata MioMagazine (editore EDICOM ADV che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni), anche il Gruppo Laus ha inteso che non siamo semplicemente una squadra di calcio ma una realtà che opera in tanti ambiti e che offre un’immagine di sport sano cercando di veicolare messaggi utili anche per la nostra comunità e che sensibilizza l’opinione pubblica con il sostegno a tematiche come la Donazione del Sangue, le Giornate Mondiali e l’Autismo. Credo che per essere a passo con i tempi e con le realtà professionistiche con cui non possiamo competere per ovvi motivi, bisogna sempre più investire nella formazione dei nostri istruttori come anche nell’immagine dell’associazione ed avere marchi del calibro di TOYOTA, GLS o DECATHLON conosciuti a livello mondiale, possa solo rappresentare un motivo di orgoglio per una piccola realtà come la nostra ma che ha voglia di crescere e che ogni anno cerca di lanciare nuove iniziative come quelle che presenteremo il prossimo 29 Ottobre per la Festa d’inaugurazione della Scuola Calcio presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno”. L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016 , inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php .

Tra le tante novità spicca l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi. Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it