Olympic Salerno, gli Allievi di mister Genco pronti alla nuova stagione.

0
68

Roberto GencoIl campionato degli Allievi Regionali fascia A è alle porte, sono stati stilati i gironi e l’Olympic Salerno si vedrà impegnata nel girone D in cui affronterà squadre quali l’Accademia Calcio Acerra, Boys Quarto, Monteruscello, Oasi Giovani Carinola, Oratorio San Crecsenzo, Pol.Terzo Tempo, Promotion Soccer, Scafatese Calcio, Turris 1944.

Giovedì 1 ottobre si attende l’uscita dei calendari ufficiali del campionato Allievi regionali fascia A che dovrebbe inziare entro domenica 11 ottobre.

La compagine dell’Olympic Salerno (allievi regionali) guidata dal tecnico Roberto Genco si sta preparando al meglio in vista del prossimo impegno. Mercoledì 30 ottobre alle ore 15.00 presso l’impianto del “R.Settembrino”è in programma la gara amichevole contro la squadra allievi dell’Assocalcio mentre giovedì 1 ottobre un’amichevole “in famiglia” col gruppo 2000 Millenium.

Sugli obiettivi, speranze della nuova imminente stagione, l’opinione di mister Genco: ” E’ un campionato competitivo, più difficile, ma il gruppo è ottimo , ritengo che l’obiettivo sia quello di dare il massimo, ciò equivale ad arrivare presumibilmente primi in classifica. Mi auguro di dare soddisfazione al presidente Matteo Pisapia che ha creduto in questo gruppo, siamo grati e felici della fiducia che ha riposto in noi”. Un girone molto agonistico: ” Di sicuro è un campionato ostico”-continua mister Genco-” Il girone è formato da squadre competitive come la Turris, Scafatese, Monteruscello, ma il nostro gruppo ha tutti gli attributi giusti per affrontarlo, quindi mi aspetto il massimo”.

Un ruolo delicato quello dell’allenatore ” Lavorare in generale con i ragazzi è difficile poichè essi si trovano in un’età di mezzo, bisogna fare attenzione quindi a come ci si rapporta a loro, ognuno ha una personalità diversa con differenti problematiche, quindi con ogni ragazzo bisogna relazionarsi in modo diverso. Mi aiuta molto l’esperienza di aver fatto il calciatore a certi livelli, poiche così sono consapevole delle difficoltà dello spogliatoio e le prevengo”. Ottima la rosa degli allievi regionali fascia A dell’Olympic Salerno formata in parte l’ex gruppo di mini allievi (detentori lo scorso anno del titolo di campioni allievi regionali fascia B)della società della scuola calcio Millenium e da altri nuovi validi elementi integrati quest’anno quali i portieri Volzoni (classe 2000 ex Spes) ed Apicella (classe 2000 ex Asso calcio), il centrocampista Bucciarelli (classe ’99 ex Savona Calcio ), l’esterno destro Siani (classe ’99 ex Millenium), il terzino sinistro Carratù (classe ’99 ex Asd Nocera), il centrocampista Palescandolo (classe ’99, ex Nikè).

L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it. La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno, con una quota di 200 euro permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi. Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it. .

LASCIA UN COMMENTO