Olympic Salerno, fine settimana da brividi: prima squadra a caccia dell’impresa sul campo della capolista. Primo turno play-off per gli Allievi Fascia B.

0
255

Sarà un fine settimana campale quello che attende l’Olympic Salerno. La prima squadra biancorossa è attesa dalla trasferta del “Rocco” sul campo della capolista e corazzata Campagna, prossima anche a giocarsi il titolo in Coppa Campania.

Un confronto dagli alti contenuti tecnici è alle porte per i ragazzi di mister Pino Bove che per l’occasione dovrà rinunciare al contributo dell’attaccante Giuseppe Apicella, appiedato per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonizione. Restando sul fronte disciplinare entra in diffida Simone Marano mentre sul versante agonistico è tanta la voglia per il rientrante Paraggio e compagni di tendere un brutto scherzo all’armata che sta dettando legge nel girone F del campionato di Prima Categoria. Arbitro del match valido per la 23° giornata sarà il sig. Antonello Citera della sezione di Sapri.

Primo appuntamento con la storia per gli Allievi Provinciali Fascia B che sabato pomeriggio alle ore 18 saranno di scena sul sintetico del “De Crescenzo” di Bracigliano per il primo turno play-off di categoria contro la locale compagine. Mister Rossi ha catechizzato i suoi per godersi al meglio un’avventura da ricordare. Contestualmente l’atleta classe 2001 Giuseppe Renna è stato nuovamente convocato da Adolfo Coscarelli per un nuovo raduno di formazione della Rappresentativa Allievi Provinciali in vista dell’imminente Torneo delle Province riservato alle fasce d’età 2000-2001. Il baby biancorosso presenzierà alla seduta d’allenamento in programma giovedì 6 Aprile al campo sportivo “Santa Lucia” di Cava de’ Tirreni con inizio fissato alle 17.30. Penultimo turno di campionato per i Giovanissimi Provinciali Fascia B: i ragazzi di Alfredo Serritiello vanno a caccia della quarta vittoria di fila al “De Gasperi” nell’anticipo di domani contro la Gregoriana. Fitto anche il programma delle altre categorie con i 2006 impegnati martedì a Casignano contro la Soccer Academy Luca Fusco mentre due selezioni 2005/06 e 2007/08 saranno di scena giovedì al Terzo Tempo per la prima fase dell’edizione 2017 della Gazzetta Cup. Infine, in previsione della Giornata Mondiale dell’autismo, l’ASD Olympic Salerno manifesta anche quest’anno il proprio sostegno così come avvenuto in occasione di tutti gli eventi a carattere sociale che hanno visto in prima fila il sodalizio biancorosso.

LASCIA UN COMMENTO