Olympic Salerno, Enzo Caravano nuovo preparatore dei portieri della Scuola Calcio.

0
90

caravanoLo staff dell’Olympic Salerno si arricchisce di una nuova figura professionale di spicco: sarà, infatti, Vincenzo Caravano il nuovo preparatore dei portieri della scuola calcio. “Sono orgoglioso di accogliere all’interno del mio staff un professionista del ruolo come Enzo Caravano – spiega Vincenzo Daniele, responsabile tecnico della scuola calcio Olympic Salerno –  Enzo ha sposato a pieno e si è fatto coinvolgere dal nostro progetto fin dal primo incontro, con lui il nostro livello di professionalità e competenza si alza notevolmente. Ricoprirà il ruolo di allenatore dei portieri dell’intero settore giovanile, ma la sua esperienza come preparatore nei professionisti ci tornerà utile a 360º , gli faccio il mio più grande in bocca al lupo, insieme faremo grandi cose per i nostri ragazzi!”.

Entusiasta del nuovo incarico lo stesso Caravano: “E’ da tempi non sospetti che sto cercando di realizzare a Salerno e dintorni un progetto mirato che vada a coinvolgere nello specifico i portieri ma vuoi per problemi logistici, vuoi per problemi strutturali o altro non mi era mai stato possibile. Conoscevo già la società biancorossa ma averli incontrato di persona ha riacceso in me la luce e mi sono detto: ecco il progetto e le persone giuste per me. E’ stato semplice definire l’accordo di collaborazione, ho trovato uno staff dirigenziale serio e disponibile con cui si può instaurare un rapporto solido e duraturo, una base su cui lavorare per bene e raccogliere nel tempo i frutti”.

Un illustre passato tra i pali prima e come preparatore poi tra Avezzano, Olympia Agnonese, Angri, Nocerina, Battipagliese, Casertana ma Caravano non guarda al passato: “Soprattutto non guardo al curriculum – conclude – la cosa più importante per me è l’idea, la sua valorizzazione e la sua resa pratica. Un approccio diverso sin dai più piccoli nel curare la crescita del portiere, all’Olympic ho trovato terreno fertile per lavorare e darò tutto me stesso alla causa”. Il club biancorosso ricorda, infine, che il suo staff è pronto ad accogliere bambini dai 4 ai 12 anni per giochi, divertimento e gadgets presso lo stabilimento balneare Miramare i giorni 28 Luglio, 11 e 25 Agosto a partire dalle 18.30 in attesa dell’open day ufficiale previsto il 5 Settembre p.v

LASCIA UN COMMENTO