Olympic Salerno, buoni riscontri dallo storico test tra prima squadra ed Allievi Provinciali. Il club biancorosso ricerca dirigente accompagnatore per giovanili.

0
372

Si è concluso con il punteggio di 8-0 in favore dei ragazzi di Pino Bove il primo, storico, test amichevole tutto a tinte biancorosse tra la prima squadra e gli Allievi Provinciali di Paolo Rossi. Al di là del risultato, una giornata da ricordare per il sodalizio biancorosso con i due tecnici che hanno potuto ruotare tutti gli effettivi a disposizione in vista dei primi impegni ufficiali e concedersi qualche esperimento tattico. Se per i 2001 e 2002, reduci dalla disputa dei play-off lo scorso anno, ci sarà ancora da aspettare prima della diramazione del girone e del calendario del prossimo campionato di Fascia A; per i più grandi colchoneros è imminente l’esordio in Coppa Campania previsto nel fine settimana mentre per l’inizio di quella successiva sono attesi in contemporanea raggruppamenti e calendari per il torneo di Prima Categoria il cui inizio è previsto per il week-end del 7/8 Ottobre. Contestualmente l’Olympic Salerno è alla ricerca di un dirigente accompagnatore per gruppi agonistici di settore giovanile. Gli interessati, appassionati o vogliosi di intraprendere un percorso o esperienza formativa in seno al club biancorosso, potranno presentare le proprie candidature tramite i canali social ufficiali della società, il sito internet www.olympicsalerno.it da cui attingere recapiti utili o l’indirizzo mail info@olympicsalerno.it!

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” ampo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 15 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php

LASCIA UN COMMENTO