Olympic Salerno, arriva dall'Audax il terzino Ragone.

0
28

ragoneSi avvia a completare la rosa l’Olympic Salerno che a breve si rimetterà in moto per preparare la stagione agonistica di cui sono attese le date ufficiali. A ridosso di Ferragosto sono state definite ulteriori operazioni di mercato per consegnare a mister Bove l’organico completo sin dall’inizio dei lavori.

Vestirà la casacca biancorossa anche il terzino classe ’90 Alfonso Ragone, prodotto della scuola calcio Urban e reduce da una lunga militanza all’Audax Salerno: “Per me non è stato facile lasciare l’ Audax perché rappresenta la società nella quale sono cresciuto ma purtroppo la delusione per come è stata gestita la scorsa stagione e la poca chiarezza avuta nei nostri confronti nel momento di difficoltà mi ha fatto capire che non ci fossero più i presupposti per poter continuare l’avventura – spiega Ragone – “La soluzione prospettata a me ed al gruppo da parte del presidente Pisapia mi ha subito entusiasmato e non vedo l’ ora di cominciare questo nuovo percorso sportivo. Sarà un piacere ritrovare mister Bove e tanti compagni in attesa di conoscere chi eventualmente si aggregherà”.

Si prospetta un’annata avvincente: “Nonostante la carenza di squadre – conclude Ragone – sarà senza dubbio un torneo livellato verso l’alto in cui abbiamo il dovere di non sottovalutare e allo stesso tempo sopravvalutare nessuno, determinati a tirare fuori il meglio”. Infine, in attesa dell’open day per la scuola calcio fissato il prossimo 5 Settembre, la società biancorossa ricorda che il suo staff è pronto ad accogliere bambini dai 4 ai 12 anni per giochi, divertimento e gadgets presso lo stabilimento balneare Miramare anche il prossimo 25 Agosto a partire dalle 18.30 dopo l’evento del 28 Luglio e quello dell’11 Agosto.  Perfezionato il nuovo paino marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php.

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO