Nuoto: Ripartono i corsi alla piscina comunale di Cava de’Tirreni per il nuovo anno. Ed a Febbraio arrivano i campionati paralimpici.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Riprendono le attività dopo le feste natalizie alla Piscina comunale di Cava de’Tirreni che negli ultimi quattro mesi, dalla riapertura post-estiva, non ha deluso le aspettative incrementando il numero dei corsi sportivi, fidelizzando l’utenza ed ospitando alcune tra le più prestigiose manifestazioni in ambito locale, regionale e nazionale.
Ciliegina sulla torta sono state la tappa Under 11 dello Yellow Ball Waterpolo Christmas Event (15-16 Dicembre) e la festa di Natale (22 Dicembre) riservata ai bambini della scuola nuoto con giochi e spettacoli dedicati ai piccoli atleti metelliani.
Non solo, i tanti clienti affezionati non hanno mancato di far sentire il loro calore anche nei giorni in cui l’impianto avrebbe dovuto restare chiuso: 24 e 31 Dicembre.
E’ per questo motivo che i gestori della struttura natatoria hanno deciso di aprire per permettere di praticare attività sportiva e brindare insieme al Natale ed al nuovo anno.
“Ripartiamo così come abbiamo salutato il vecchio anno, ovvero più carichi che mai – spiega Giuseppe Fasano, direttore tecnico del Cavasports – Abbiamo ancora tanta voglia di stupire positivamente i nostri clienti ed abbiamo in cantiere numerose iniziative che saranno allestite da qui a fine anno sportivo. Per il momento mi sento di dire grazie a chi ci ha dato fiducia, a chi ha creduto in noi ed a chi è stato ripagato dall’impegno che quotidianamente lo Staff del Cavasports pone nel portare avanti, seguendo le linee guida del Gruppo Acquachiara, questa struttura”.
Tra i principali appuntamenti del 2019 anche quello del 10 febbraio prossimo nel quale la vasca salernitana ospiterà una tapa del campionato di nuoto paralimpico organizzato direttamente dalla FISDIR – Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale con il patrocinio del CONI.
A Fasano ha fato eco anche Gianluca Leo, direttore sportivo dell’Acquachiara: “A Cava de’Tirreni si sta facendo un lavoro meraviglioso. Porzio, Veno, Fasano e tutti i dipendenti e gli istruttori hanno fatto sì che la piscina tornasse ad essere un vero e proprio punto di riferimento per il territorio cavese. Coloro i quali frequentano la struttura si complimentano per pulizia dell’impianto e serietà del personale. Questa è la soddisfazione più grande”.
Lunedì 14 Gennaio, infine, sarà organizzato primo OPEN DAY di Acqua Fitness, che durerà per l’intera serata. All’evento potranno partecipare tutti (anche i non iscritti per una o più lezioni gratuite) previa prenotazione in segreteria.