Nuoto: Ripartono i corsi alla piscina comunale di Cava de’Tirreni per il nuovo anno. Ed a Febbraio arrivano i campionati paralimpici.

0
1171
Riprendono le attività dopo le feste natalizie alla Piscina comunale di Cava de’Tirreni che negli ultimi quattro mesi, dalla riapertura post-estiva, non ha deluso le aspettative incrementando il numero dei corsi sportivi, fidelizzando l’utenza ed ospitando alcune tra le più prestigiose manifestazioni in ambito locale, regionale e nazionale.
Ciliegina sulla torta sono state la tappa Under 11 dello Yellow Ball Waterpolo Christmas Event (15-16 Dicembre) e la festa di Natale (22 Dicembre) riservata ai bambini della scuola nuoto con giochi e spettacoli dedicati ai piccoli atleti metelliani.
Non solo, i tanti clienti affezionati non hanno mancato di far sentire il loro calore anche nei giorni in cui l’impianto avrebbe dovuto restare chiuso: 24 e 31 Dicembre.
E’ per questo motivo che i gestori della struttura natatoria hanno deciso di aprire per permettere di praticare attività sportiva e brindare insieme al Natale ed al nuovo anno.
“Ripartiamo così come abbiamo salutato il vecchio anno, ovvero più carichi che mai – spiega Giuseppe Fasano, direttore tecnico del Cavasports – Abbiamo ancora tanta voglia di stupire positivamente i nostri clienti ed abbiamo in cantiere numerose iniziative che saranno allestite da qui a fine anno sportivo. Per il momento mi sento di dire grazie a chi ci ha dato fiducia, a chi ha creduto in noi ed a chi è stato ripagato dall’impegno che quotidianamente lo Staff del Cavasports pone nel portare avanti, seguendo le linee guida del Gruppo Acquachiara, questa struttura”.
Tra i principali appuntamenti del 2019 anche quello del 10 febbraio prossimo nel quale la vasca salernitana ospiterà una tapa del campionato di nuoto paralimpico organizzato direttamente dalla FISDIR – Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale con il patrocinio del CONI.
A Fasano ha fato eco anche Gianluca Leo, direttore sportivo dell’Acquachiara: “A Cava de’Tirreni si sta facendo un lavoro meraviglioso. Porzio, Veno, Fasano e tutti i dipendenti e gli istruttori hanno fatto sì che la piscina tornasse ad essere un vero e proprio punto di riferimento per il territorio cavese. Coloro i quali frequentano la struttura si complimentano per pulizia dell’impianto e serietà del personale. Questa è la soddisfazione più grande”.
Lunedì 14 Gennaio, infine, sarà organizzato primo OPEN DAY di Acqua Fitness, che durerà per l’intera serata. All’evento potranno partecipare tutti (anche i non iscritti per una o più lezioni gratuite) previa prenotazione in segreteria.
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

 

LASCIA UN COMMENTO