L'Under 13 della Hippo è pronta per fare il suo esordio casalingo al Centro Sportivo Terzo Tempo.

0
73

Dopo aver fatto il proprio esordio in campionato la scorsa settimana, la squadra Under 13 della Hippo Basket Salerno è pronta per affrontare la prima gara casalinga della sua storia. Il team del presidente Ciro Bisogno domani mattina (domenica 22 novembre, alle ore 11.30) riceverà la visita della Pol. Virtus Baronissi al Centro Sportivo Terzo Tempo.

I granatini, infatti, disputeranno le loro partite interne nella struttura di San Mango Piemonte, che già lo scorso anno ha ospitato la prima squadra della Hippo.

Il quintetto di coach Pino Nicolosi cercherà di compiere passi avanti rispetto alla sfida persa la settimana passata in casa del Basket Pastena: nel primo storico match disputato dalla squadra Under 13, capitan Simone Fasano e soci sono stati probabilmente frenati anche dall’emozione, visto che per molti era la prima uscita ufficiale in senso assoluto.

In settimana il tecnico della squadra giovanile salernitana ha fatto lavorare intensamente i suoi ragazzi, affinchè il processo di crescita del gruppo possa procedere speditamente. Coach Nicolosi ha invitato i suoi giovani atleti a giocare maggiormente di squadra, a non eccedere in personalismi e a tenere sempre alto il livello d’attenzione.

Anche Baronissi nello scorso turno è andato incontro ad una sconfitta: il team di coach Abundo è stato superato in casa, al Pala Irno, dalla Pall. Picentia col punteggio di 42-64. Entrambe le squadre, dunque, domani andranno a caccia del primo successo stagionale.

LASCIA UN COMMENTO