L'Orakom Royal Salerno ingaggia il libero Jessica Lanari

0
65

Jessica LanariAltro volto nuovo in casa Orakom Royal Salerno. La società del presidente Pino D’Andrea il prossimo anno potrà usufruire delle prestazioni sportive di Jessica Lanari. Il diesse Massimiliano Pecora, infatti, è riuscito a trovare l’accordo col libero, strappandolo ad un’agguerrita concorrenza. Dopo aver fatto molto bene nella Serie C laziale (ed aver conquistato sia il titolo regionale che buoni piazzamenti nelle finali nazionali), la 21enne è stata ingaggiata dalla Crediumbra Ternana, con cui ha disputato anche il campionato di Serie B2. Lo scorso anno, la Lanari, che militava nel Palmi, è stata avversaria dell’Orakom nei play off promozione del torneo di B2.

“Non c’è voluto molto per chiudere la trattativa col diesse Pecora – ha dichiarato Jessica Lanari -. Ho affrontato l’Orakom nella semifinale play off della passata stagione da avversaria e so che la società è molto ambiziosa ed ha progetti importanti. Sono pronta a mettermi a disposizione di mister Peduto e di cominciare a lavorare in vista del prossimo torneo di B2. Dobbiamo farci trovare pronte da tutti i punti di vista”.

Intanto, stamattina l’Orakom Royal Salerno ha iniziato la preparazione pre-campionato. Agli ordini dello staff tecnico e dei preparatori Pierpaolo Coscia e Valeria Agosti (ricercatrice in Scienze del movimento umano) la truppa rosablu ha lavorato al Lido Siulp, alternando esercizi in spiaggia ed in acqua. La prossima settimana comincerà il lavoro in palestra con mister Peduto ed il suo vice Cacace, mentre la società conta di ufficializzare altre operazioni di mercato a stretto giro di posta.

LASCIA UN COMMENTO