L'Orakom Royal Salerno batte nettamente la Megaride e si concentra sul campionato. Convincente l'esordio in panchina di mister Sarcinella, 21 punti per Francesca Verona.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

orakom royal salernoEsordio vincente per Marcello Sarcinella sulla panchina della Orakom Royal Salerno. Il tecnico brindisino, subentrato in settimana a Giovanni Peduto, festeggia la prima gara in rosablu con una vittoria convincente ai danni della Megaride Napoli.

Nella gara valida per la sesta giornata della Coppa Italia di Serie B, la squadra cara al presidente D’Andrea si impone nettamente (3-0), vendicando la sconfitta rimediata all’andata e ottenendo 3 punti grazie ai quali scavalca il Centro Ester e chiude al secondo posto nella classifica del Girone 8.

L’avventura della compagine salernitana nella manifestazione tricolore, però, non proseguirà, visto che il passaggio del turno era riservato solo alla prima classificata, motivo per cui alla seconda fase accede la Megaride Napoli.

attacco veronaTornando al match andato in scena alla Palestra “Masullo” del Liceo Severi, la Orakom Royal Salerno in pratica non ha lasciato scampo alle avversarie: 25-23, 25-17 e 25-23 i parziali dei tre set in favore delle padrone di casa, trascinate dal caloroso pubblico amico. Da segnalare i 21 punti messi a segno da una Francesca Verona in crescita costante (anche se difensivamente deve ancora registrare qualcosina), hanno chiuso in doppia cifra in termini di punti realizzati pure l’ultima arrivata Giulia Passaseo (a quota 11) e Vanessa Torrisi (10). Molto buona anche in termini difensivi la prova delle salernitane: in ricezione Lanari e Buonocore sono state praticamente perfette. A muro, poi, la brasiliana Adriane Matte ha dato un contributo importante alla causa.

Col morale alto per le due vittorie consecutive conseguite tra le mura amiche, la squadra allestita dal diesse Massimiliano Pecora lavorerà sodo in settimana per farsi trovare pronta in vista dell’inizio del campionato di Serie B2. Sabato le diavolette rosa faranno il loro esordio in trasferta: Torrisi e compagne saranno impegnate sul campo del Centro Ester Napoli.

Il match del PalaDennerlein inizierà alle ore 19 e di certo l’Orakom Royal Salerno potrà contare su un nutrito gruppo di tifosi che seguirà le ragazze di mister Sarcinella anche in trasferta, nella speranza che questa nuova avventura possa cominciare nel migliore dei modi.