L'Indomita Salerno apre la stagione sportiva 2014/2015

0
21

Partirà lunedì la stagione 2014/2015 dell’Indomita Salerno. I ragazzi cari alla presidente Ruggiero si raduneranno per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie C. A guidare la squadra nella prossima stagione sarà, naturalmente il confermatissimo coach Roberto Corvo. Una scelta che arriva nel segno della continuità, esattamente come al femminile con la conferma del coach Francesco Tescione.

Corsa, scatti, esercizi fisici ma anche subito lavoro tecnico con il pallone. Questo il programma di questa fase iniziale di preparazione che porterà all’esordio in coppa Campania previsto per la seconda metà di settembre. Saranno, inoltre, ben cinque gli allenamenti settimanali che attendono Morriello e compagni a partire dalla prossima settimana.

La preparazione fisica sarà curata, come di consueto, da Edmondo De Amicis, ex proprio dell’Indomita, mentre il lavoro tecnico sarà curato in questa fase iniziale da Francesco Tescione, tecnico del settore femminile dell’Indomita.

“Voglio fare un caloroso in bocca al lupo” – ha dichiarato la presidente dell’Indomita Salerno, Maria Ruggiero – “a tutti i ragazzi e allo staff tecnico per questa stagione che sta per iniziare e che spero possa regalarci ancora grandi soddisfazioni, sia con la prima squadra che con le formazioni giovanili. Partiamo con entusiasmo con il consueto obiettivo di divertirci, far divertire i nostri tifosi e valorizzare i tanti promettenti atleti del nostro settore giovanile”.

Nei prossimi giorni sono attese anche le prime ufficializzazioni sul fronte volley mercato. Per quanto riguarda il settore femminile, dopo la decisione di non partecipare al prossimo campionato di serie C, a breve il club comunicherà importanti novità in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO