L'Ebolitana ospita il Nola al Dirceu domenica 9.

0
53

ds-e-dg-ebolitanaLa capolista Ebolitana, domenica affronterà al Dirceu alle ore 15.30 il Nola. La formazione di Mister Salvatore Nastri è motivatissima, per fortuna nessun infortunato, quindi tante le scelte a disposizione dell’allenatore, per cercare la quinta vittoria consecutiva e provare ad allungare decisamente sulle avversarie.

Purtroppo unica nota stonata per la compagine del presidente Fiorentino Reppuccia e del vice Valter Mandia, la nota della Prefettura che ha annunciato il divieto di trasferta per i tifosi del Nola.

Il direttore Sportivo Ramon Taglianetti ha sottolineato:<< questa notizia è sgradevole, perchè non è mai bello vedere uno stadio senza tifosi di ambo le formazioni. Poi tra gli ultras del Nola e dell ‘ Ebolitana c’è una storica amicizia e sarebbe stato uno spettacolo in campo e fuori. Ci dispiace, abbiamo cercato di chiedere spiegazioni tramite il nostro presidente Onorario, l’avvocato Fausto Vecchio, ma anche il sindaco Massimo Cariello è stato in prefettura: nulla, hanno confermato il divieto. Adesso pensiamo solo al campo, a fare bene e cercare di ottenere i tre punti contro il Nola, che è una compagine ostica e molto forte>>. Il direttore Generale, Damiano Bruno ha aggiunto:<< quella di domenica è una gara fondamentale. Serve il sostegno del pubblico di Eboli, che è tornato al Dirceu, e questo ci riempie di gioia ed inorgoglisce i calciatori. Sosteniamo la capolista, tutti insieme possiamo tagliare il traguardo importante che si siamo prefissati ossia conquistare la serie D. Serve il dodicesimo uomo in campo. Dispiace comunque che la prefettura abbia negato la partenza dei tifosi del Nola, anche perchè i nostri ultras sono gemellati>>.

Insomma grande attesa per il big Match contro il Nola, gli ultras stanno preparando una grande coreografia a “sostegno della Capolista Ebolitana”.

LASCIA UN COMMENTO