L'Atleta è ora anche un'App. L'informazione sportiva a portata di mano.

0
27

Una nuova iniziativa per essere sempre e di più al fianco degli sportivi. Da oggi sarà possibile scaricare dall’App Store l’applicazione ufficiale de L’Atleta.

Il nuovo progetto lanciato dalla redazione guidata da Gianpiero Scafuri e Fabio Setta, mira a offrire a tutti gli appassionati uno strumento nuovo, tecnologico ed efficace, per poter seguire con precisione ed esaustività il mondo degli altri sport.

Facile e intuitiva l’App realizzata dallo staff de L’Atleta, è suddivisa in diverse sezioni aggiornate di continuo.

Il piatto forte è rappresentato ovviamente dalle news: eventi, partite, interviste completamente dedicate agli altri sport finora già fruibili sul blog atletanotizie.blogspot.it. Inoltre c’è l’innovativa sezione dedicata agli eventi sportivi. Sarà possibile, quindi, avvisati dalla classica notifica, sapere in quel giorno e dove si svolgerà un evento sportivo.

Previsti collegamenti con la web tv della redazione, oltre naturalmente ai centri di distribuzione, i contatti della redazione, l’archivio del mensile, con possibilità di scaricare i numeri arretrati e una fotogallery con le immagini più belle di atleti, vittorie e partite.

Particolarità essenziale è la possibilità di condividere tutte le notizie e le informazioni con i vari social più utilizzati: “Siamo davvero contenti” – ha dichiarato Fabio Setta -“per il lancio di quest’app che speriamo possa piacere ai nostri appassionati lettori. L’Atleta, ancora una volta, si conferma la casa degli sport migliori”.

“Grazie a tutta la redazione” – ha affermato Gianpiero Scafuri – “offriamo un nuovo prodotto al passo dei tempi. Chiunque ora tramite il proprio smartphone potrà essere informato su quanto accade nel mondo degli sport migliori.

LASCIA UN COMMENTO