#LaDolcezzaControIlCancro, iniziativa della Tgroup Arechi sabato 8.

0
313

La società Rari Nantes Arechi scende in “campo” oppure in “Piscina” per lanciare un’iniziativa il cui scopo è unicamente quello di fornire un contributo per la lotta al cancro.

La cosiddetta “malattia del secolo”, la conosciamo poco, ancora meno viviamo il suo dramma fino a quando non ne veniamo coinvolti. E’ lo sconvolgimento della vita per il soggetto colpito nonché un dramma che coinvolge l’intero nucleo familiare, finanche conoscenti ed amici. Ci si sente impotenti, talvolta soli, sembra non esserci una vita d’uscita con la disperazione che sembra farla da padrone. E ciò è mille volte aumentato quando questo “orco terribile” colpisce la parte più  innocente della nostra esistenza: i bambini.

Per questo è scesa in campo l’Associazione OPEN (http://www.openonlus.org/) impegnata nella lotta contro i tumori solidi che colpiscono i bambini. Costituita da 12 soci fondatori il 26 febbraio 2003 a Salerno, e opera su tutto il territorio nazionale.

Da sempre a sostegno della Associazione OPEN, la Rari Nantes Arechi metterà in vendita un determinato numero di Uova Pasquali al costo di 15 euro/cad. uno il cui ricavato andrà interamente devoluto alla Onlus sopra citata.

Trattasi di un Uovo di Pasqua da 400gr. di cioccolato artigianale realizzato dall’azienda TimiTimi. Due le possibilità di acquisto dello stesso:

-Sabato pomeriggio a partire dalle ore 14 presso la Piscina Vitale, in occasione del match tra la Tgroup Arechi ed il C.C Scogli.

-Su prenotazione mandando un messaggio al numero 3927583113 oppure inviando una mail a redazione@rarinantesarechi.org, la consegna avverrà presso la Piscina Vitale.

Perché “è proprio quanto tutto ci sembra perduto che la luce sta per fuoriuscire dal tunnel”. Illuminiamo l’oscurità con i nostri piccoli gesti!

 

#LaDolcezzaControIlCancro

LASCIA UN COMMENTO