Jomi Salerno, gara di Coppa Italia contro Conversano.

0
279

Tempo di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Dal 2 al 4 febbraio la compagine allenata da coach Neven Hrupec sarà infatti di scena al Pala San Giacomo di Conversano, teatro della Final8 femminile. Si parte con i quarti di finale, le salernitane scenderanno in campo venerdì 2 febbraio alle ore 18 contro l’Estense Ferrara.

Le campionesse d’Italia campane hanno esattamente, in questo momento, il doppio dei punti raccolti dalle emiliane: 26 che valgono il 2° posto contro 13, fondamentali comunque per rientrare, anche in questa stagione, nel novero delle migliori 8 squadre del campionato.

“La Coppa Italia è sicuramente un banco di prova importante dopo una prima parte di campionato – afferma il capitano Antonella Coppola – della quale possiamo ritenerci soddisfatti. Arriviamo alle Final8 di Coppa Italia con l’organico al completo, pensando passo dopo passo, gara dopo gara. Adesso ci concentriamo per la prima gara che ci vedrà affrontare l’Estense Ferrara, cercheremo di dare il massimo”. Il capitano della Jomi Salerno poi aggiunge… “Ovviamente saranno tre giorni molto importanti dove avere una rosa ampia potrebbe anche essere un’arma in più. Ce la metteremo tutta per ottenere un risultato importante – conclude la stessa Antonella Coppola – vogliamo andare avanti e provare ad arrivare sino alla finale”.

LASCIA UN COMMENTO