Jomi Salerno, arriva Ramona Manojlovic.

0
451

Uno sguardo al presente ed un’attenzione al futuro. La Jomi Salerno si è assicurata le prestazioni della giovane e promettente Ramona Manojlovic, giocatrice che completa con le salernitane Fabbo e De Santis la linea dei terzini della Nazionale Under 17 che ad agosto disputerà a Lignano Sabbiadoro il campionato europeo di categoria.

Numerose le esperienze della neo atleta della formazione salernitana con la casacca rossoblù dell’HC Fondi, con cui nella scorsa stagione ha centrato la Final8 per la promozione in massima serie, e con la maglia delle nazionali giovanili azzurre.

Ora per Manojlovic arriva la chiamata da parte della Jomi Salerno, formazione plurititolata che nella scorsa stagione ha centrato il triplete, vincendo Supercoppa, Scudetto e Coppa Italia.

Ramona Manojlovic era seguita da diversi club di massima serie ma alla fine ha deciso di sposare in pieno il progetto della società campana, accettando con entusiasmo la proposta della Jomi Salerno dove ritroverà diverse compagne di Nazionale con cui potrà completare il suo percorso di crescita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here