Indomita, vincono sia i ragazzi sia le ragazze.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Continua la marcia dell’Indomita che ottiene il dodicesimo successo su altrettante gare disputate, confermandosi sempre di più come leader del girone A con tre punti di vantaggio su Athena. Ad Ottaviano, capitan Pecoraro e compagni vincono agevolmente con il punteggio di 0-3 mostrando un’ottima gestione della gara senza subire alcun calo di concentrazione.

Coach Vitale schiera Morriello in cabina di regia, Manzo è l’opposto, De Palma e Guardabascio (protagonista di un ottimo match) sono di banda mentre Pecoraro e Citro completano la batteria dei centrali. Memoli è il libero. A gara in corso hanno dato un prezioso contributo alla formazione salernitana Catone e Lopardo.

Nel primo set l’Indomita parte subito forte con un break succoso che viene ampliato nel corso del parziale chiuso lasciando solamente dodici punti ai padroni di casa. Nei successivi set i biancoblu amministrano il match mantenendo la gara in pieno controllo (16-25 il punteggio del secondo parziale). La gara si conclude con un ottimo primo tempo di Citro che chiude i conti nel terzo set (17-25).

Ora il prossimo appuntamento per la formazione salernitana vedrà Pecoraro e compagni ospitare Com Cavi Volley Meta, formazione costiera attualmente quinta in classifica, sabato prossimo alle ore 20 presso la palestra Senatore.

Il weekend pallavolistico è sempre a forte tinte biancoblu. La Prima Divisione Femminile, infatti, fa il verso alla formazione maschile e ottiene il quinto successo consecutivo su cinque match disputati.

Il pokerissimo l’Indomita lo cala a Battipaglia in una gara dalle mille emozioni che si conferma molto combattuta, come da pronostico alla vigilia. Sotto 22-19, la formazione allenata da coach Marco Mari ribalta il set con il punteggio di 24-26 grazie ad un’ottima prestazione di Giammarino, top-scorer di giornata con 24 punti a referto.

Nel secondo set tanti errori per l’Indomita che soccombe 25-20. Nel terzo parziale De Rosa e compagne hanno una doppia opportunità per chiudere il set (22-24) ma Pallavolo Battipaglia ribalta l’inerzia e si aggiudica il parziale ai vantaggi (26-24). Dal quarto set in poi, le ragazze di Coach Mari sono implacabili, allontanano la pressione e si aggiudicano a stretto giro quarto (22-25) e quinto set (12-15) confermando l’ottimo momento di forma e mantenendo il primato.

Bene Fortunato, subentrata a gara in corso e brava a fornire un contributo prezioso nel proprio turno di battuta. Queste due partite erano molto importanti: uscire con due vittorie è un segnale forte dato al campionato. Ora le prossime gare delle ragazze biancoblu è contro uno dei fanalini di coda del torneo, Incrocio Pontecagnano. Appuntamento alla palestra Senatore alle ore 17 di sabato 25 gennaio.