Indomita, debutto vincente per le ragazze.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Esordio con vittoria per la Prima Divisione Femminile dell’Indomita Salerno che inizia il torneo con un successo agevole su Intramontes per 0-3.

Coach Mari schiera in cabina di regia D’Andretta. L’opposto è Naddeo, di banda De Rosa e Giammarino. La batteria di centrali vede Russo e Cuoco. Il libero è la debuttante Falivente, giovanissima atleta che ha sostituito Pizzarelli, infortunata al ginocchio. Nel corso del match sono subentrate Fortunato, Bracalello, Moffo, Della Rocca e Galdi.

Le ragazze biancoblu si aggiudicano il primo set lasciando alle padroni di casa solamente nove punti. Nel secondo set l’Indomita bissa con un’ottima prestazione collettiva (15-25). Nel terzo ed ultimo parziale, infine, Intramontes prova a rientrare nel match ma la compagine salernitana amministra e gestisce il vantaggio chiudendo la contesa (21-25).

Ora il prossimo impegno per le ragazze di coach Mari sarà alla Palestra Senatore, sabato 14 dicembre, contro Csi Cava Sports. Fischio d’inizio alle ore 17.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Coach Mari analizza il match al termine della gara: “La differenza l’hanno fatta alcuni elementi che hanno visto il campo in C come De Rosa, Giammarino e Naddeo. Entrambe le formazioni erano molto giovani, anche la nostra a parte qualche ragazza già citata, vede tantissime atlete under 16. Abbiamo giocato una buona pallavolo, con Naddeo e De Rosa che sono state protagoniste di una buona prestazione, al pari di D’Andretta”.