Impegno esterno per l’Olympic Salerno di mister Marinari Biancorossi di scena a Nocera Superiore contro la Rocchese.

0
31

Pastore in azioneImpegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato 15 novembre) con fischio d’inizio alle ore 14:30 sarà di scena sul campo Alfaterno di Nocera Superiore contro la Rocchese nella gara valevole quale decima giornata del campionato di Promozione – Girone D.

La formazione guidata in panchina da mister Antonio Marinari proverà a proseguire il cammino intrapreso nelle ultime due giornate di campionato, dove è riuscita a portare a casa i primi due punti stagionali in virtù dei pareggi ottenuti contro Real Aversana ed Us Poseidon.

Nel match contro la Rocchese il trainer della formazione biancorossa potrà contare nuovamente sul difensore Mirko Salvato che ha scontato domenica scorsa il turno di squalifica e sul centrocampista Franklin Mora al rientro dopo aver scontato i due turni di squalifica.

La Rocchese, dal canto suo, occupa al momento la quarta posizione in classifica con diciassette punti all’attivo. In questa prima parte di stagione ha collezionato cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte e nell’ultimo turno di campionato è stata fermata sullo zero a zero dal Real Aversana.

La gara tra Rocchese ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Filippo Colaninno appartenente alla sezione di Nola che sarà coadiuvato dagli assistenti Onofrio Robello e Marco Nappo appartenenti alla sezione arbitrale di Torre del Greco.

LASCIA UN COMMENTO