Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che ospita il Pandola 2010 al Figliolia. Settore Giovanile: Allievi Regionali in campo domani allo stadio Settembrino.

0
78

FORMAZIONE OLYMPIC SALERNOImpegno casalingo per l’Olympic Salerno che sarà di scena domenica (fischio d’inizio ore 14:30) allo stadio Figliolia di Baronissi contro il Pandola 2010 nel match valido quale ottava giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli infortunati Orabona, D’Auria ed Abate.

Per la formazione biancorossa sarà l’ennesimo spareggio salvezza contro il Pandola 2010. Quest’ultima infatti occupa l’ottava posizione in graduatoria con dieci punti in graduatoria frutto di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. La gara tra Olympic Salerno e Pandola 2010 sarà diretta dal signor Bruno D’Errico della sezione di Nocera Inferiore che sarà coadiuvato dagli assistenti Mark La Regina ed Alfonso Bovino appartenenti entrambi alla sezione AIA di Battipaglia.

SETTORE GIOVANILE: Quarta giornata di campionato per la formazione Allievi Regionali dell’Olympic Salerno guidata da mister Genco che affronterà domani pomeriggio tra le mura amiche dello stadio “Settembrino” di Fratte (fischio d’inizio ore 17:00) l’Oratorio San Crescenzo. Sarà fondamentale per i biancorossi vincere sia per riscattarsi dalla brutta sconfitta subita nell’ultima trasferta contro la Turris, che per conquistare punti sulla carta importanti. Nel torneo regionale di Attività Mista la formazione juniores dell’Olympic Salerno osserverà il turno di riposo previsto da calendario.

L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO