Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva il Sassano Calcio. Doppio colpo di mercato per la società biancorossa, presi Avallone e Scudiero.

0
143

A Sx l'attaccante Matteo Avallone, a Dx il centrocampista Sebastiano ScudieroImpegno casalingo per l’Olympic Salerno che domenica (fischio d’inizio alle ore 14:30) sarà di scena tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi per affrontare il Sassano Calcio nel match valido quale tredicesima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli indisponibili Avagliano, Provenza ed Abate e di Masullo appiedato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione dopo il quinto cartellino giallo rimediato sabato scorso nella sfida contro la Vigor Castellabate.

Intanto la società del presidente Matteo Pisapia piazza due importanti colpi di mercato tesserando l’attaccante Matteo Avallone ed il centrocampista Sebastiano Scudiero. “Penso di aver scelto un’ottima società – afferma lo stesso Matteo Avallone – e spero di riuscire a ricambiare la fiducia accordatami in modo particolare dal presidente Pisapia. Spero di riuscire a dare il mio contributo e riuscire a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Ho già avuto modo di conoscere il gruppo, davvero molto unito e compatto ed il mister Zolfanelli, persona davvero preparata e competente”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il centrocampista Scudiero che afferma… “Dopo anni passati a girovagare in lungo ed in largo ho pensato di accettare sin da subito l’invito rivoltomi dal presidente Pisapia. Ho così coronato anche il sogno di avvicinarmi nuovamente a casa ed indossare la casacca di una delle migliori realtà salernitane. Spero di dare una grossa mano a questa società anche per quanto concerne la crescita dei giovani che sono davvero molto validi e di riuscire a centrare una tranquilla salvezza”. La sfida tra Olympic Salerno e Sassano Calcio sarà diretta dall’arbitro Francesco Aiello della sezione AIA di Castellammare di Stabia che sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Carbone appartenente alla sezione arbitrale di Torre Annunziata e Gennaro Oscurato appartenente alla Sezione AIA di Castellammare di Stabia.

SETTORE GIOVANILE: Nona giornata di gare per le formazioni Allievi e Juniores dell’Olympic Salerno. Gli Allievi affronteranno nell’anticipo di domani tra le mura amiche del “R .Settembrino” di Fratte il Boys Quarto, con fischio d’inizio fissato per le ore 15:30. La Juniores invece sarà di scena lunedì 7 dicembre a Scafati (ore 14:30) contro la Scafatese Calcio. Impegno in trasferta alla terza giornata di campionato, anche per i Giovanissimi guidati da mister Fiorenzo Sica domani (5 dicembre) alle ore15.00 affronteranno il Rota Soccer a Mercato San Severino. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

LASCIA UN COMMENTO