Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva il Real Aversana. Si terrà la Giornata Biancorossa, coinvolti i piccoli atleti della “Cantera”.

0
62

IMG-20151113-WA0001Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) affronterà allo stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Aversana nel match valido quale decima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D.

Diversi i problemi di formazione per il tecnico biancorosso Francesco Zolfanelli che dovrà a fare a meno di ben cinque infortunati: Orabona, D’Auria, Provenza, Abate e Vecchio. Inoltre l’allenatore della formazione biancorossa dovrà rinunciare per l’occasione anche all’attaccante Gagliardi che è stato squalificato per due turni dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nello scorso match contro la Giffonese.

Per l’Olympic Salerno sarà l’ennesimo spareggio salvezza contro il Real Aversana. Quest’ultima infatti occupa la tredicesima posizione in graduatoria con otto punti in graduatoria frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Inoltre va oltre al calcio giocato l’impegno dell’Olympic Salerno che domenica 15 novembre in occasione della giornata biancorossa e della partita casalinga con il Real Aversana, sosterrà la Giornata Universale dei bambini con una piccola cerimonia pre gara in cui verrà esposto uno striscione con un messaggio socialmente utile per quanto riguarda il tema di sensibilizzazione dei diritti dell’infanzia. Oltre all’Olympic Salerno, sosterrà il progetto, abbinando il proprio logo all’iniziativa, la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Inoltre Domenica 15 novembre alle ore 12.45 presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi si terrà la consueta giornata biancorossa riservata ai gruppi Piccoli Amici 2008-2009-2010-2011 ed ai Pulcini 2005-2006-2007. Gli atleti dovranno presentarsi al campo entro le 12.30 muniti di maglia biancorossa, pantaloncini e calzettoni; verranno coinvolti in partite sul campo che termineranno alle 13.30. Un momento di aggregazione e divertimento da condividere insieme alle famiglie dei piccoli iscritti. La sfida tra Olympic Salerno e Real Aversana sarà diretta dall’arbitro Michele Palomba della sezione di Torre del Greco che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Longobardi e Pietro Manfredini appartenenti entrambi alla sezione A.I.A. di Castellammare di Stabia.

SETTORE GIOVANILE: Sesta giornata di gare per le formazioni giovanili biancorosse. Gli Allievi affronteranno in casa l’Oasi Giovani Carinola , nell’anticipo di sabato 14 novembre presso il “Settembrino” con fischio d’inizio fissato per le ore 15. 00. La Juniores dell’Olympic Salerno sarà invece impegnata lunedì 16 novembre (fischio d’inizio ore 15. 00) tra le mura amiche del “Settembrino” di Fratte contro il Picciola. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

LASCIA UN COMMENTO