Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Olympic Salerno, arriva il Picciola.. Squadra in campo con la maglia rosa per la Giornata contro la Violenza sulle donne.

0
71

IMG-20151120-WA0001Secondo impegno interno consecutivo per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) affronterà allo stadio “Figliolia” di Baronissi il Picciola nel match valido quale undicesima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli infortunati Orabona, D’Auria ed Abate.

Il trainer biancorosso dovrà fare a meno anche degli squalificati Gagliardi, chiamato a scontare il secondo turno di stop dopo il cartellino rosso rimediato contro la Giffonese ed Acquaviva, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione dopo il quinto cartellino giallo stagionale rimediato domenica scorsa in occasione della gara contro il Real Aversana.

Inoltre va oltre al calcio giocato l’impegno dell’Olympic Salerno che domenica scorsa in occasione della partita casalinga con il Real Aversana ha sostenuto la Giornata Universale dei bambini che si festeggia proprio oggi (20 novembre) con una piccola cerimonia pre gara in cui verrà esposto uno striscione con un messaggio socialmente utile per quanto riguarda il tema di sensibilizzazione dei diritti dell’infanzia.

Oltre all’Olympic Salerno, sosterrà il progetto, abbinando il proprio logo all’iniziativa, la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Continua inoltre l’impegno della società biancorossa in questa direzione con il sostegno della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro la Donna programmata per mercoledì 25 novembre.

Per celebrare l’iniziativa, domenica 22 novembre, presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi, in occasione della gara in casa contro il Picciola, la prima squadra della Asd Olympic Salerno indosserà in campo la maglia rosa . La sfida tra Olympic Salerno e Picciola sarà diretta dall’arbitro Marco Tizzani della sezione di Avellino che sarà coadiuvato dagli assistenti Raffaele Baldi anch’esso della sezione A.I.A. di Avellino e Sergio Iazzetta appartenente alla sezione A.I.A. di Frattamaggiore.

SETTORE GIOVANILE: Settima giornata di gare per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. La compagine Allievi biancorossa sarà impegnata domenica mattina alle ore 10:30 in trasferta allo stadio Comunale di Scafati contro la Scafatese calcio. La squadra Juniores dell’Olympic Salerno giocherà invece lunedì 23, in casa del Rufoli, calcio d’inizio ore 15. 00 presso “L. Ventura” di Ogliara. Lunedì inoltre esordirà la squadra dei Giovanissimi Provinciali. I ragazzi guidati in panchina da Fiorenzo Sica affronteranno gli Aquilotti Irno a Bolano (fischio d’inizio alle ore 18:30). Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

LASCIA UN COMMENTO