I ragazzi della Polisportiva Linus di Salerno ai Campionati Paralimpici di Firenze.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si stanno disputando a Firenze per i Campionati Italiani di Atletica e Calcio per atleti paralimpici intellettivo-relazionali, Oso Cup 2018, dal 25 maggio e in programma fino al 27. La manifestazione è organizzata da FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), federazione riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico. Si tratta di un grande evento con numeri da record: 440 gli iscritti per l’atletica leggera, 180 nel calcio per un totale di 620 atleti.

Alla manifestazione stanno partecipando anche i ragazzi della Polisportiva LINUS di Salerno composta da: Tramontano Valentino  (portiere), Spisso Luigi (difensore), Marino Francesco (difensore), Mazzetti Adolfo (centrocampista), Alfano Vincenzo (centrocampista), Tafuri Vito (attaccante), Salvatore Scannapieco (attaccante) accompagnati dall’allenatore Carmine Ingenito e dal dirigente Luigi Ingenito.

Nell’esordio i ragazzi della LINUS hanno schiacciato gli avversari del Quarto Tempo Firenze con un secco 11 a 0, a segno Mazzetti con 3  gol, Scannapieco  3  gol, Tafuri 2   gol, Alfano 2 gol  e Marinocon 1 gol.

Grande attesa e tensione per la seconda partita di oggi contro gli Squali Pescara, sperando in una vittoria per arrivare alla finale di domenica.