Hippo Basket, sconfitta a Sorrento.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Inizia con una sconfitta a Sorrento il cammino della Hippo Basket Salerno nel girone di ritorno del campionato di Promozione.

Così come era successo la scorsa settimana ad Afragola, il team caro al presidente Ciro Bisogno disputa una brutta partita, non riesce a giocare di squadra, sembra bloccato mentalmente.

E i padroni di casa, fanalino di coda del raggruppamento A, ne approfittano per conquistare l’intera posta in palio.

Il match andato in scena al Palazzetto dello Sport di via Atigliana termina 51-48, con la Hippo che per due volte fallisce il tiro decisivo (prima quello per vincere la partita e poi quello per allungare almeno la contesa ai supplementari), a riprova del fatto che con un pizzico di grinta, di concentrazione e voglia di aiutarsi reciprocamente i salernitani (orfani dello squalificato capitan Capaccio e dell’infortunato Rago) avrebbero potuto ottenere un risultato ben diverso.

Il successo finale arride al quintetto allenato da coach Savarese, che ha avuto il merito di non pensare alla differenza di punti in classifica (6 punti per il team costiero, 18 per i granata prima del match di sabato sera) e di crederci fino all’ultimo istante utile, anche quando nella volata finale i viaggianti erano riusciti finalmente a rimettere il muso avanti.
Da segnalare i 21 punti di un ritrovato Antonio Di Capua, la buona prova sia in difesa che in attacco di Viscido e l’esordio di Peppe Senatore. Per il resto, poco altro da segnalare: il team di coach Pino Ferrara dopo due sconfitte in fila è pronto a rimettersi al lavoro per invertire subito la rotta.
Domenica sera al PalaSilvestri di Matierno (palla a due alle ore 20.30, ingresso gratuito) la Hippo Basket Salerno riceverà la visita del CBTA di Torre Annunziata e andrà a caccia del riscatto e di 2 punti fondamentali per riprendere la corsa verso i play-off, un obiettivo assolutamente alla portata della squadra allestita dal diesse Giovanni Carmando.

POL. SORRENTO vs HIPPO BASKET SALERNO 51-48
PARZIALI: 13-14; 15-10; 11-10; 12-14
Pol. Sorrento: Sguanci 15, Di Maio 8, Esposito G. 8, Gargiulo M. 6, Savarese 5, Cascella G. 3, Celentano 2, Parvolo 2, Peraino 2, Amato, Ardia, Esposito A.
All. Savarese
Hippo: Di Capua 21, Viscido 10, Spera 5, Vicidomini 5, De Stefano 2, Gaeta 2, Lentini 2, Senatore 1, Brigante, Russo, Dragoni ne.
All. Ferrara
Arbitri: Troiano e Faiella
Note: uscito per raggiunto limite di falli Cascella (S).