Hippo Basket salerno, presentazione ufficiale della stagione 2014-2015 al Friends Cafè martedì 14.

0
71

Presentazione Hippo al Friends CafèSi svolgerà martedì prossimo, 14 ottobre, la presentazione ufficiale della nuova Hippo Basket Salerno.

L’appuntamento per la stampa, i tifosi granata, gli appassionati di pallacanestro e gli sportivi salernitani in generale è fissato per le ore 18.30 al FRIENDS Cafè Restaurant & Garden Bar in via Fieravecchia, nel centro cittadino.

Nella circostanza sarà svelato il nuovo organigramma societario, in seguito all’addio del patron Aurelio De Sio. Toccherà alla nuova dirigenza illustrare i progetti per il futuro del sodalizio granata, che riguarderanno non solo l’attività della prima squadra ma anche altri settori (dall’avvio del lavoro sui giovani all’organizzazione di eventi, passando per una crescente attenzione al sociale).

Ovviamente, sarà presentato anche il roster che affronterà il prossimo campionato di Promozione regionale maschile, con diversi volti nuovi che andranno a rinforzare l’organico della giovane squadra salernitana. Il torneo prenderà il via il prossimo 18 di ottobre e il quintetto granata, inserito nel Girone B, farà il suo esordio in casa della Real Napoli.

La presenza degli organi di stampa e delle istituzioni sarà quanto mai gradita. Il presente vale come invito.
La società Hippo Basket Salerno ringrazia i proprietari del FRIENDS Cafè Restaurant & Garden Bar per la disponibilità dimostrata nei loro confronti.

LASCIA UN COMMENTO