Hippo Basket Salerno: il patron Aurelio De Sio cede il testimone

0
31

Aurelio De SioGrandi manovre in casa Hippo Basket Salerno. La nuova stagione sportiva sarà caratterizzata da diverse novità sia dal punto di vista tecnico che societario. Il patron Aurelio De Sio, che ha ricevuto il prestigioso incarico di direttore sportivo dalla Carpedil Salerno (società che milita in Serie A2 femminile), sarà suo malgrado costretto a cedere il testimone, in quanto sarà eccessivamente impegnato nella sua nuova avventura. Per questo motivo nei prossimi giorni verrà ufficializzata la composizione della nuova compagine societaria.

L’entourage dirigenziale che si sta formando, tra l’altro, ha progetti ambiziosi, non legati soltanto all’attività della prima squadra. L’obiettivo che la Hippo Basket Salerno vuole centrare è quello di far crescere ulteriormente il proprio progetto, ampliando gli orizzonti anche ad attività di carattere sociale. Ovviamente, per fare ciò, sarà necessario il sostegno e la vicinanza delle istituzioni (principalmente in termini di spazi da poter utilizzare).

Sul fronte sportivo, la compagine salernitana per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato regionale di Promozione e il team granata, che lo scorso anno ha centrato una tranquilla salvezza, cercherà di togliersi parecchie soddisfazioni nel corso della stagione 2014/2015.

Ufficio Stampa Galeno Hippo Basket

LASCIA UN COMMENTO