Hippo Basket Salerno al lavoro in vista della prossima stagione.

0
63

Partiti! In attesa di ufficializzare il nuovo assetto societario (all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci delle novità interessanti), la Hippo Basket Salerno ha iniziato a lavorare in vista del prossimo campionato di Promozione.

La squadra si è ritrovata al BITS (il campo da basket della della chiesa della Madonna del Rosario nel quartiere di Mariconda) ed è stato avviato il lavoro atletico necessario per affrontare una stagione lunga ed impegnativa.

Ma lo spirito hippino s’è subito palesato: rispetto delle regole, grande disponibilità al sacrificio, ma in primis tanta voglia di divertirsi sono i requisiti che dovranno soddisfare coloro i quali saranno chiamati ad indossare la canotta granata.

In uno scenario suggestivo, la compagine salernitana ha sostenuto una seduta in cui s’è puntato principalmente sull’aspetto fisico, senza però trascurare esercizi col pallone, presente sin dal primo allenamento. Come dicevamo, la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per formalizzare il nuovo assetto societario dopo l’addio del patron Aurelio De Sio (passato a ricoprire l’incarico di direttore sportivo della Carpedil Salerno) e in rapida successione poi verranno ufficializzate anche altre novità in vista della stagione 2014/2015.

Nel frattempo, il club granata ha espletato le pratiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato di Promozione regionale maschile: dopo un anno di “ambientamento” nella nuova realtà, nel prossimo torneo la formazione hippina vuole recitare un ruolo da protagonista.

LASCIA UN COMMENTO