La Hippo Basket in campo per Armandino.

0
34

tutti con armandinoTutti con Armandino. Anche il mondo del basket non può restare insensibile di fronte alla mobilitazione che si è creata per sostenere il piccolo leoncino del Carmine e la Hippo Basket Salerno nel suo piccolo cercherà di fare il possibile.

La società del presidente Ciro Bisogno ha predisposto un salvadanaio nel quale si potranno depositare le offerte in favore della famiglia del bimbo salernitano, che sta combattendo una terribile battaglia contro un brutto male. Il salvadanaio sarà presente in tutte le gare casalinghe che la Hippo Basket disputerà al Centro Sportivo Terzo Tempo, ma verrà portato dalla dirigenza granata anche in occasione delle partite esterne dei salernitani, così da coinvolgere anche le altre squadre del girone B del campionato di Promozione.

“La storia di Armandino ci ha conquistati – svela il presidente Ciro Bisogno -, questo cucciolo di uomo sta conducendo una battaglia molto più grande di lui, ma lo fa col sorriso e dimostrando un’impareggiabile voglia di vivere. Armandino ha bisogno di cure e per questo sarà costretto a vivere a Roma ancora per diversi mesi, motivo per cui la famiglia avrà bisogno di sostegno. Non si può rimanere insensibili di fronte ad una vicenda del genere. Noi come Hippo ci siamo mossi, ma siamo convinti che più in generale il mondo della pallacanestro campana possa fare tanto. I ragazzi dell’Olimpia Capri, con i quali ci vedremo domenica in occasione della gara della terza giornata del torneo di Promozione, ci hanno fatto sapere che intendono fornire il loro contributo. E sono sicuro che anche tutte le altre squadre del girone faranno altrettanto, mossi da sentimenti sinceri. Saranno donazioni fatte col cuore”.

LASCIA UN COMMENTO