Hippo Basket impegnata domenica 26 contro il Savoia, esordio per il nuovo acquisto Nisivoccia.

0
29

locandinahippo2Ci sarà anche un volto nuovo nelle fila della Hippo Basket Salerno che domenica pomeriggio (ore 18.30) ospiterà il Basket Savoia al Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte nella prima gara casalinga della stagione.

La società del presidente Ciro Bisogno, infatti, ha inserito nel roster il promettente Mirco Nisivoccia. La guardia classe ’94 (è un under, ma ha già alle spalle esperienze importanti), giunge in granata in prestito
dalla Polisportiva Battipagliese, nell’ambito di un rapporto di collaborazione col sodalizio del presidente Giancarlo Rossini, che ha già girato ai salernitani un altro prodotto del proprio vivaio, Andrea Brigante.

«Questo per me è un anno zero – ha affermato Mirco Nisivoccia -, proprio per questo motivo ho scelto di indossare la canotta numero 00. L’anno scorso a Sarno, in Serie C regionale, ho trovato poco spazio, ma ho maturato un’esperienza positiva, avendo lavorato con giocatori importanti, come Corvo, Forino, Beatrice e Passacantilli. Quest’anno sono davvero molto carico e sono contento della chance che mi è stata concessa dalla Hippo Basket Salerno. Sto lavorando da qualche giorno con i nuovi compagni e con coach Capuano. Sto bene e sono già concentrato per la partita di domenica. Devo e voglio dimostrare quello che non ho potuto dimostrare negli anni
scorsi, ma soprattutto voglio ricominciare a divertirmi in mezzo al campo, cosa che in questi ultimi anni mi è mancata».

LASCIA UN COMMENTO