Givova Scafati, tutte le iniziative del 2016.

0
42

SCAFATI_LogoTante ed interessanti attività bollono in pentola, per un 2016 all’insegna non solo dello sport, ma anche del sociale, con un mucchio di iniziative che faranno da corollario a tutta la seconda parte della stagione agonistica 2015/2016.

Grazie all’impegno del patron Nello Longobardi, del presidente Alessandro Rossano e del titolare del main sponsor Givova, Giovanni Acanfora, in concerto con l’ufficio marketing e relazioni esterne, la Givova Scafati Basket ha stilato un ricco carnet di appuntamenti ed eventi, teso principalmente a premiare la fiducia dei propri sostenitori e ad avvicinarne altri, con particolare attenzione rivolta ai più piccoli.

A tal guisa, come già avviene da oltre due anni, sono previsti una serie di appuntamenti nelle scuole di Scafati (Sa), dove i ragazzi incontreranno e conosceranno da vicino gli atleti della prima squadra, capolista del girone ovest del campionato di serie A2. Si inizierà il nuovo anno con l’open day del 18 gennaio p. v., presso la sede di via Della Resistenza dell’istituto comprensivo “Tommaso Anardi”. Si proseguirà il ciclo di incontri con quelli del 20 gennaio nella nuova palestra del terzo circolo didattico nel quartiere “San Vincenzo”, del 3 febbraio al quarto circolo didattico nel plesso di via Tenente Antonio Iorio ed infine il 10 febbraio alla scuola media di via Martiri D’Ungheria.

Un appuntamento importante è quello denominato “White Expo”, una fiera interamente dedicata al mondo del wedding, che si terrà a Pompei (Na), in via Plinio, 109 (dal 23 al 31 gennaio) e che il 23 gennaio vedrà la partecipazione dell’intero team, al fianco del main sponsor gialloblù, Givova.

Una singolare iniziativa è quella del 31 gennaio, quando, in occasione della diretta Sky Sport della gara tra Lighthouse Conad Trapani e Givova Scafati (valevole per la quarta giornata di ritorno del girone ovest del campionato di serie A2), prevista per le 14:15, tutti i tifosi e gli appassionati potranno assistere insieme e gratuitamente alla sfida, grazie al maxischermo predisposto dalla società all’interno della biblioteca cittadina “Francesco Morlicchio” di via Galileo Galilei, 34.

Ancora, per premiare la fiducia dei propri sostenitori e la fedeltà degli abbonati, in occasione delle prossime sette gare interne e al termine di ciascuna di esse, coloro che esibiranno il titolo di ingresso al PalaMangano (biglietto o tessera) presso il gazebo allestito da Givova, potranno partecipare all’estrazione di un ticket, per assistere al concerto di Vasco Rossi, a Roma (Stadio Olimpico), il prossimo 26 giugno.

Infine, una fantastica iniziativa è stata pensata appositamente per le coppie e per gli innamorati, nel giorno della loro festa (14 febbraio, San Valentino), quando, al PalaMangano, si disputerà la gara tra Givova Scafati e Novipiù Casale Monferrato (sesta giornata di ritorno). Tutte le coppie potranno accedere alla struttura di Viale Della Gloria, acquistando un solo titolo di ingresso (per lui) e ricevendone uno in omaggio (per lei). Inoltre, nel corso della stessa sfida, esibendo il titolo di ingresso (biglietto o tessera di abbonamento) presso il gazebo allestito da Givova, si potrà partecipare all’estrazione di un voucher (viaggio e soggiorno per due persone) a Rimini, per seguire la Givova Scafati nei giorni 4, 5 e 6 marzo, in occasione della partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia di categoria.

LASCIA UN COMMENTO